Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Sembra che tu voglia a tutti i costi che vada al m***n :rolleyes:
Il West Ham l'hai tirato fuori tu, a caso, per avvalorare la tua tesi che vedrebbe zizzì scegliere per forza il m***n, ma ci sono anche altre squadre in Premier League e tanto per dire il Newcastle se vuole lo prende e lo ricopre di miliardi, poi possiamo credere alla favola che comunque lui preferirebbe il m***n anche se non si sa per quale motivo. Il m***n avrà anche il bilancio in attivo e zero debiti ma ha anche zero interesse da parte di calciatori di un certo livello in questo momento, oltre a giovani promettenti come zizzì che possono scegliere qualsiasi altra squadra che possa veramente competere ad alti livelli.
Ho solo detto che il Milan ha tutte le armi per competere con una media inglese, non con una big. Mi sembra anche abbastanza ovvio.

A me oggettivamente di dove va Zirkzee comunque non fotte una sega...😂
 
Ho solo detto che il Milan ha tutte le armi per competere con una media inglese, non con una big. Mi sembra anche abbastanza ovvio.

A me oggettivamente di dove va Zirkzee comunque non fotte una sega...😂

Il Newcastle è ancora una squadra media e il m***n direi che non può in alcun modo competere, ma nemmeno con Aston Villa Tottenham e Fulham.
 
Il Newcastle è ancora una squadra media e il m***n direi che non può in alcun modo competere, ma nemmeno con Aston Villa Tottenham e Fulham.
Ti sbagli.

Il Milan ha ricavi più alti di Aston Villa e Fulham.

Il Tottenham la considero una grande inglese, almeno a livello economico.

Il Newcastle fa storia a sè, per colpa degli sceicchi.

Ripeto, se una delle inglesi gli offre 8 milioni è tutto finito. Io dubito che qualcuno offrirà quei soldi a Zirkzee, ma chissà. D'altronde io non credevo neanche che nessuno avrebbe mai offerto 8 milioni a Tonali.

Ma squadre medie come Hammers, Villa o Fulham non possono offrire 8 milioni a nessuno.

E a parità di soldi, o per piccole differenze, nessun giocatore andrebbe mai al Fulham invece che al Milan.
 
Alto