Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

davanti manca qualcuno con diverse caratteristiche solo taremi non basta..poi sarebbe da fare qualcosa anche in difesa..se vogliamo alzare il livello della squadra non bisogna lasciare nulla al caso..ogni anno e' diverso
 
in panchina servono due che abbiano carattertistiche simili ai titolari

sicuramente Taremi non c'entra nulla con Lautaro, visto che è un giocatore simil Dzeko, almeno l'altro dovrebbe essere uno che abbia spunto anche per giocare negli spazi e Arnautovic non lo è (e nemmeno Sanchez)

se vendessero Arnautovic, prenderei Martial, che è un giocatore con caratteristiche simili a thuram e va via a p.0

andare a comprare attaccanti fuori per noi è controproducente

anche perché il range 30-40M negli attaccanti è il range ad alto rischio bidone
serve come il pane quello con spunto davanti che possa completare un quartetto credibile
poi il quinto può essere chi vuoi anche un giovane
 
Sommer
Pavard Buongiorno 35 Bastoni
Dumfries Bare Chala Miky Dimarco
Lautaro Thuram

Bento 20
Darmian/Bisseck Acerbi DV/Bisseck
Buncha Frattesi Asslani Zely Augusto
Taremi Arna Correa

55 ml cartellini e credo una decina commissioni per i P0
Vendere Carboni a malincuore a 30...Oristanio 4, Satriano 5,Agoume 5 e non saprei dove raccattare altro..
Da calcolare almeno 4 ml buonuscita per il grigliatore in caso serva inserire un vivaio tipo Seba Esp., se poi per miracolo il Marsiglia vince EL si può pensare a una punta.
Non riesco a capire perché tutti non calcolino Correa che è si un cesso abnorme ma ad oggi è la 5 punta in rosa volenti o nolenti e non certo Carboni
 
Ultima modifica:
Acerbi ha la pubalgia e va per i 37 anni…verrà da un Europeo…il centrale bravo in prospettiva serve perché lui dovrà recuperare con calma…
Per me verrà provato diverse volte Pavard come centrale.
Bisseck è un talento che ha bisogno di giocare, e il terzo a destra può eventualmente farlo anche Darmian.
 
Nemmeno io li conosco, però un portiere come Trubin,che a 21 anni sono 4 anni che gioca in Champions da titolare,a 10 milioni era una bella occasione.
Posso anche darti ragione però allora mi dovresti spiegare come mai nessuna squadra di rango della Premier si stia facendo avanti? Hanno preferito spendere una cifra per Onana quando ci stava lui........
 
Alto