Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

"Sto leggendo tante di quelle robe in questi giorni che abbiamo bisogno di fare dei chiarimenti.
Innanzitutto per l'Inter è fondamentale chiudere il bilancio col segno più.
Per la Uefa va bene anche +1 simbolico purché sia più.

Detto questo, ad oggi l'Inter non fa ne Gudmundsson ne Zirkzee.
Scordatevi Zirkzee Taremi Lautaro Thuram, ne oggi ne domani ne dopodomani.

Gudmundsson solo se parte Arnautovic, ma l'austriaco non ha offerte, e la Juve si è mossa con decisione sull'islandese.
L'unica cosa che vuole fare l'Inter è Bento.

Punto.

Il mercato potrebbe finire con Zielinski Taremi e Bento? Si.

Poi se arriva una offerta per Thuram o un altro big cambia tutto. Oppure 30 mln da Carboni.
Ma ad oggi questa è la situazione. Non fatevi prendere in giro fai giornali
."

(Guarro live Twitch Fcinter1908.it)
Mi sembra abbastanza verosimile come situazione....prima si risolve la questione portiere (Bento o chi per lui), che è di fatto l'unica situazione scoperta, poi si aspettano eventuali offerte. Questo è. Personalmente credo che alla fine Arna lo riusciremo a dare via....bisognerà capire quando. Per me l'altra punta è più roba di fine Agosto che di inizio mercato.
 
Mi sembra abbastanza verosimile come situazione....prima si risolve la questione portiere (Bento o chi per lui), che è di fatto l'unica situazione scoperta, poi si aspettano eventuali offerte. Questo è. Personalmente credo che alla fine Arna lo riusciremo a dare via....bisognerà capire quando. Per me l'altra punta è più roba di fine Agosto che di inizio mercato.
Ma anche Ausilio disse ai microfoni di DAZN che il mercato era quasi finito e nessuno lo aveva creduto.

Invece secondo me andrà esattamente così.
Qualora e se (speriamo perché per me è forte) prendessimo Bento, avremmo già chiuso il mercato.

Che non è per forza un male.
 
"Sto leggendo tante di quelle robe in questi giorni che abbiamo bisogno di fare dei chiarimenti.
Innanzitutto per l'Inter è fondamentale chiudere il bilancio col segno più.
Per la Uefa va bene anche +1 simbolico purché sia più.

Detto questo, ad oggi l'Inter non fa ne Gudmundsson ne Zirkzee.
Scordatevi Zirkzee Taremi Lautaro Thuram, ne oggi ne domani ne dopodomani.

Gudmundsson solo se parte Arnautovic, ma l'austriaco non ha offerte, e la Juve si è mossa con decisione sull'islandese.
L'unica cosa che vuole fare l'Inter è Bento.

Punto.

Il mercato potrebbe finire con Zielinski Taremi e Bento? Si.

Poi se arriva una offerta per Thuram o un altro big cambia tutto. Oppure 30 mln da Carboni.
Ma ad oggi questa è la situazione. Non fatevi prendere in giro dai giornali
."

(Guarro live Twitch Fcinter1908.it)
Quindi ancora con 4 punte?
 
Ma anche Ausilio disse ai microfoni di DAZN che il mercato era quasi finito e nessuno lo aveva creduto.

Invece secondo me andrà esattamente così.
Qualora e se (speriamo perché per me è forte) prendessimo Bento, avremmo già chiuso il mercato.

Che non è per forza un male.
Di Ausilio si è detto di tutto nel corso degli anni, ma di fatto è sempre stato incredibilmente onesto nelle sue risposte sul mercato. Spesso ai tempi di Thohir/primissimo Suning gli si dava contro per questo perché saltavano fuori grandi nomi e arrivava lui a dire che il mercato era finito e non c'erano speranze. Demoliva l'umore della piazza ma poi nei fatti era la verità. Io quando parla sul mercato tendo a credergli, più di Marotta per esempio che invece essendo più "politico" a volte butta fumo negli occhi e glissa. Per me alla fine faremo portiere e attaccante (e Gudmundsson sarebbe una buona opzione ma è difficile) a meno di grosse sorprese
 
Indietro
Alto