Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Vedo che non si parla del braccetto di sinistra , perchè una riserva di " ruolo " a Bastoni serve.
Carlos Augusto seve essere l'alternativa a Dimarco e Acerbi a 36 anni è improponibile in quel ruolo a meno che lì non sia trasferito Bisseck che comunque è destro di piede.
 
Più che altro è da un po' troppo tempo che si dice che non c'è problema, ma intanto ancora manca la firma
Questa è l'ultima campagna acquisti in cui puoi chiedere il prezzo pieno.

E come dici, sono 6 mesi che vanno avanti con la trattativa, ma di novità concrete nemmeno l'ombra.

Ora a rigore di logica, o Lautaro rinnova entro Maggio/Giugno, oppure Marotta lo mette sul mercato. Questo a tutela dell'Inter in primis.

Non dico che sicuramente vada via, ma PER ME hanno già deciso di salutarsi, in buoni rapporti. Mia personale sensazione.
 
Abbiamo già due tra i più forti come titolari, bisogna vedere se oltre a Taremi (che per me rimane un'incognita, visto che non lo conosco) verrà preso un altro giocatore o se rimarrà Arnautovic.
L'anno prossimo avremo 3 competizioni di primaria importanza: Scudetto, Champions e Mondiale per Club. Poi la solita Coppa Italia e la Supercoppa Italiana.

Ora, quest'anno i 2 attaccanti sono bastati per la Serie A. Senza aver patito infortuni particolari, ricordiamolo.

Di mezzo ci saranno gli europei. Tutti questi impegni porteranno fisicamente i giocatori al limite (per non parlare delle energie mentali, altrettanto importanti).

Avremo bisogno di 4 attaccanti integri fisicamente innanzitutto e ad oggi non li abbiamo. Poi, vogliamo solo presenziare o essere competitivi? Altra questione.

Mi spiacerebbe arrivare a un ottavo di finale o una semifinale di Mondiale per vedere una squadra squagliarsi senza motivo, come successo quest'anno.

Ma ripeto, dipende dalle ambizioni e possibilità. Di sicuro, con Sanchez e Arnautovic non abbiamo i requisiti minimi per giocare 5 competizioni. Parlo di giocare, non formare.
 
Ora che é svanita l'ossessione per la seconda stella bisognerebbe iniziare a svecchiare gradualmente la rosa e a mettere dentro qualche giovane gettando le basi per i prossimi anni
 
Alto