Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

raisamu4

Vice capitano
L'ho già detto e lo ripeto, spero non facciano l'errore di accontentarsi di 3 attaccanti (lauty thuram taremi) + un morto (arna). Bisogna avere 4 attaccanti pronti + un giovane semmai. Ci saranno troppe partite
l'ideale, oltre i tre sopracitati, sarebbe un giocatore diverso, proprio alla gudmundsson, in grado di fare la seconda punta, giocare più indietro e dare fantasia nelle partite bloccate entrando in corsa (quello che fa/prova a fare sanchez ora)
in difesa anche servirebbe un sostituto per de vrij/acerbi
e sulla fascia destra se non resta dumfries non si può contare ancora su darmian titolare
Per carità, avere Arnautovic o Sanchez in panchina a cosa serve?

È come avere un Tavernello in frigo. Oltre a sfumare i piatti che ci fai?

Di sicuro non lo propongo agli ospiti come "alternativa" al rosso di turno.

Servono 4 attaccanti VERI come dici tu. Mai come quest'anno delle VERE alternative. Altrimenti giocheranno sempre Thuram e Lautaro ( che secondo me parte).
 

Chino92

Campione
Per carità, avere Arnautovic o Sanchez in panchina a cosa serve?

È come avere un Tavernello in frigo. Oltre a sfumare i piatti che ci fai?

Di sicuro non lo propongo agli ospiti come "alternativa" al rosso di turno.

Servono 4 attaccanti VERI come dici tu. Mai come quest'anno delle VERE alternative. Altrimenti giocheranno sempre Thuram e Lautaro ( che secondo me parte).
Io però non generalizzerei sul rendimento dei 2 attaccanti di riserva.
Arnautovic ok, è stato un flop, però di Sanchez considerando che è arrivato gratis all'ultimo giorno di mercato al posto di Correa io sono soddisfatto.
 

squash91

Vice capitano
Alto