Bologna - INTER 0-1 [Serie A]

Che càzzo di domanda è?
Sommer è l'unico che non ha senso far riposare, ma tutti gli altri si, a partire da lautaro e barella

Se si vuole usare sta partita per far ritrovare il ritmo gara agli infortunati, sarebbe perfetto

è una càzzo di domanda giusta per chi ha idee strampalate e del *****, che non sono di certo io visto che questa partita la voglio vincere.
 
Sarò l'unico a crederci (forse), ma visto che fino ad ora ha portato bene...
quadri-su-tela-rullo-compattatore-al-lavoro-asfaltatura.jpg

Il bologna starà giocando anche il miglior calcio del pianeta, ma ricordo che si diceva piu o meno la stessa cosa dell'Atalanta prima del recupero...e 4 pigne in culo si sono presi. Poi è chiaro che coloro che pensano davvero che il bologna sia il real madrid non cambieranno idea.
 
Mi piacerebbe vincerla perchè il bologna mi ha veramente rotto le palle, però in campionato abbiamo un margine importante quindi ci sta far riposare un po' di giocatori perchè con l'atletico ci aspetta una battaglia. Farei:
Sommer
Bisseck Acerbi Bastoni
Dumfries Frattesi Asllani Klaassen Augusto
Arnautovic Thuram

Miki Barella Dimarco e Lautaro devono assolutamente riposare, farei riposare anche Pavard
 
Vi ricordo che anche con una sconfitta contro il Bologna saremmo in vantaggio di un punto rispetto al Napoli dello scorso anno
 
Alto