Biglietti Inter-Atletico

Anche secondo me a questo giro hanno esagerato.... Non ho sottomano i costi dello scorso anno, ma mi sembra ci sia aumento significativo.
Al solito, poi si dirà che se c'è domanda va bene così, però rimane la considerazione di fondo sul fatto che, indipendentemente da scorso anno, domanda, etc etc, il costo è oggettivamente molto alto.
Io l'anno scorso per i quarti di finale col Benfica pagai 85.
Quest'anno stesso settore ne chiedono 70 per gli ottavi.
Dovessimo raggiungere i quarti credo che il prezzo arriverebbe ai 100
 
Lo so, ma piu' di tanto non posso spendere visto che devo anche fare il viaggio Roma Milano
Eh lo capisco
La fregatura è anche quella che prima dell'ultimo momento non escono fuori e quindi non puoi organizzarti la trasferta con le altre prenotazioni
Sennò prenoti a prescindere e male che vada ti fai una girata a Milano
Ci accordiamo, passo per Roma prendo @Raptus e poi per Firenze e prendiamo @valefi87, aspettiamo le aperture agli inter club e alle tessere, valutiamo i prezzi e poi eventualmente se andarci
 
Io vorrei andarci ma ora che danno l'ok per chi e' abbonato ad un Inter club non so che biglietti rimangono

Ogni fase ha un numero di biglietti predefinito. Finiti quelli di quella fase poi ce ne sono ancora nella fase successiva.
Esempio banale: ci saranno un tot di biglietti di 2° blu per gli abbonati che vogliono prendere biglietti in più. Finiranno.
Il giorno dopo ci saranno altri biglietti sempre di 2° blu per gli InterClub.

Gli abbonati possono comprare quanto vogliono, il numero di biglietti a loro disposizione è pre-fissato.
Non esisterà mai "I biglietti sono finiti in fase di prelazione abbonati".
 
Alto