Beppe Marotta

Non credo che abbiamo perso per regali.È fisiologico non aver più stimoli a campionato vinto.Hanno giocato le seconde linee.Non ci siamo impegnati.Semplice.
No no terracciano che la passa a leao e si scansa su una mozzarella centrale mica è un regalo
La difesa della Lazio che non la spazza mica è un regalo
Il centrale del Verona che tra andata e ritorno regala due goal ....no no lo abbiamo perso noi... certamente
 
No no terracciano che la passa a leao e si scansa su una mozzarella centrale mica è un regalo
La difesa della Lazio che non la spazza mica è un regalo
Il centrale del Verona che tra andata e ritorno regala due goal ....no no lo abbiamo perso noi... certamente
Aggiungo... la partita NON GIOCATA dal Sassuolo contro il Milan (avrebbe anche perso, ma non era così scarsa, visto che aveva vinto all'andata)
 
Figurati se non la regalava al parente carnevali....robe da juventino
Non sono certamente un grande estimatore di Marotta, però mi pare tu stia un filo esagerando dai 😅
Il Sassuolo ha deciso di giocare per il pari, schierandosi a specchio e chiudendo tutti gli spazi. Se poi ti mangi 2/3 occasioni clamorose davanti al portiere non puoi pensare di spuntarla facilmente. In più mettici la leggerezza mentale e la presenza di diverse riserve, ed ecco spiegato il perché. Poi mi duole dire che Inzaghi ce ne ha messo del suo stavolta.
 
Alto