Atletico Madrid - INTER 2-1 (3-2 dcr) [Champions League]

Si ma perché è da più anni da noi e spesso ha fatto goleade. Non puoi affrontare campionato e Champions con Arnautovic e Sanchez come rincalzi. Intendiamoci: Io sono strafelice di quest'inter e di Lautaro ma il salto di qualità li fai con il campione
Pure icardi faceva le triplette "inutili" (roba che per me non esiste, ma vabbè, uso il gergo del forum" per cui Lautaro>Icardi.

Per avere uno più forte di Lautaro servono soldi che non ci sono
 
Sono ancora molto incax.xato,stavolta non mi passa facilmente. Ancora di più se penso che all'andata abbiamo vinto 1-0 e stavamo vincendo 0-1 anche a casa loro. E nonostante i due gol presi, ce la potevamo giocare meglio anche ai calci di rigore, sbagliati (ben 3 su 5 !) in modo dissennato, inguardabile e intollerabile.
Idem. Probabilmente perché mi sentivo che saremmo passati, a maggior ragione dopo il nostro vantaggio. Molto più deluso oggi che dopo la finale col city dove ero partito con zero aspettative
 
Questa eliminazione brucia dannatamente. molto ma molto peggio dopo la finale persa col city. A giugno già il giorno dopo la delusione era passata alla grande perché comunque il city era più forte e cmq in fondo c'eravamo arrivati e all'estero in molti ci avevano fatto complimentoni. A sto giro siamo usciti agli ottavi contro una squadra più scarsa e a testa bassa, facendo una mezza figuraccia...mi girano a manetta.
La seconda stella che doveva essere una cosa trionfale si trasformerà in poco più che una consolazione.
 
Alto