Arbitro: incompetenza, malafede o sfortuna?

Arbitro: incompetenza, malafede o sfortuna?

  • Incompetenza

    Voti: 57 25,4%
  • Malafede

    Voti: 140 62,5%
  • Sfortuna

    Voti: 27 12,1%

  • Votanti
    224
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa, "concedere il vantaggio" significa automaticamente che c'è stato fallo e quindi in questo caso dai ragione all'arbitro, perchè il concedere o meno il vantaggio è a discrezione dell'arbitro ma sempre a seguito di un fallo commesso e rilevato.

dico solo che è inutile prendersela con l'arbitro, non fischiava il rigore e forse larrondo segnava. Ergo non p malafede
 
Incompetenza prima (la classe arbitrale italiana è una classe arbitrale mediocre, non facciamoci ingannare dalla finale dei Mondiali affidata a Rizzoli e diretta pure male) e malafede poi, almeno fino a quando il presidente attuale dell'AIA non andrà sotto due metri di terra, cosa che gli auguro vivamente...
 
ANCORA CON STA STORIA DELL INCOMPETENZA?
MA LA VOLETE SMETTERE DI FARVI PRENDERE PER IL CULO?

L INCOMPETENZA CHISSà COME MAI Cè SEMPRE E SOLO CON L INTER

CON MILAN ROMA E JUVENTUS SONO SEMPRE BRAVI

AH L ITAGLIA.........
 
io ormai non riesco a dire piu niente

perchè tanto sai che ormai è come una tassa,come l imu o la tari......

cè l arbitro che tenta il tutto per tutto per farti perdere

io mi auguravo che con thohir cambiasse qualcosa ma thohir conta ancora meno di moratti mi par di capire

INUTILE FARSI ILLUSIONI............non entreremo nei primi 3 neppure quest anno,sebbene la rosa per me sia molto buona

TOTALE RASSEGNAZIONE

vidic,capitano per 10 anni del manchester united,umiliato in questa maniera con un rigore contro inesistente e un rosso folle,sanno quanto è forte e ieri gli hanno dato il primo avvertimento mafioso che lo condizionerà per il resto del campionato

che schifo questo paese di *****
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto