Antonio Conte

Anche se ci arrivavano non cambiava niente,sarebbero stati gli unici al mondo a far rivincere una finale al Benfica

Non ricordo chi ci fosse in finale ad aspettarli (probabilmente il solito Siviglia) ma il Benfica fu la squadra che li ha eliminati in semifinale (questo lo ricordo benissimo, fu la partita dei 15 minuti di recupero e loro non segnarono lo stesso, ancora godo). Quindi il Benfica non avrebbe potuto sfatare la sua maledizione in finale purtroppo :dep
 
Molto peggio Lippi.
Conte almeno prima di uno Juventus Inter non ha detto ai suoi calciatori "so che avete la fobia di giocare a Torino perché lì non vincete mai"

Conte non è peggio di Lippi solo perché Lippi è imbattibile. Ma finisce tranquillamente sul podio delle merde umane.

A Conte va dato atto che almeno lui si impegna quando cambia squadra. Conte è un professionista almeno, che tifa innanzitutto per se stesso.

Lippi era un sabotatore, nessuno mi caccia dalla testa che lo abbia mandato Moggi in incognito per distruggerci di proposito (infatti poi se lo è ripreso subito dopo). Ha fatto cose troppo assurde da noi per averle fatte in buonafede. Ha fatto spendere 300 miliardi a Moratti in nuovi giocatori (scelti tutti da lui) ed il 90% di questi erano pippe immonde o bolliti. Va bene non capire un ***** di calcio, a volte capita, ma non a questi livelli con tutti quei soldi da spendere.
 
Conte non è peggio di Lippi solo perché Lippi è imbattibile. Ma finisce tranquillamente sul podio delle merde umane.

A Conte va dato atto che almeno lui si impegna quando cambia squadra. Conte è un professionista almeno, che tifa innanzitutto per se stesso.

Lippi era un sabotatore, nessuno mi caccia dalla testa che lo abbia mandato Moggi in incognito per distruggerci di proposito (infatti poi se lo è ripreso subito dopo). Ha fatto cose troppo assurde da noi per averle fatte in buonafede. Ha fatto spendere 300 miliardi a Moratti in nuovi giocatori (scelti tutti da lui) ed il 90% di questi erano pippe immonde o bolliti. Va bene non capire un ***** di calcio, a volte capita, ma non a questi livelli con tutti quei soldi da spendere.
Secondo me lippi era semplicemente uno che non capiva un ***** di mercato, alla rube certo non lo faceva lui e poi lasciamo perdere con che metodi acquistavano i giocatori loro...sul fatto che fosse venuto da noi in malafede non so, in realtà l ho sempre pensato pure io ma dopo che zanetti l ha difeso nel suo libro( cosa ad esempio non fatta con tardelli) ho un po rivisto questa posizione
 

Sal_Mou

Vice capitano
Conte non è peggio di Lippi solo perché Lippi è imbattibile. Ma finisce tranquillamente sul podio delle merde umane.

A Conte va dato atto che almeno lui si impegna quando cambia squadra. Conte è un professionista almeno, che tifa innanzitutto per se stesso.

Lippi era un sabotatore, nessuno mi caccia dalla testa che lo abbia mandato Moggi in incognito per distruggerci di proposito (infatti poi se lo è ripreso subito dopo). Ha fatto cose troppo assurde da noi per averle fatte in buonafede. Ha fatto spendere 300 miliardi a Moratti in nuovi giocatori (scelti tutti da lui) ed il 90% di questi erano pippe immonde o bolliti. Va bene non capire un ***** di calcio, a volte capita, ma non a questi livelli con tutti quei soldi da spendere.
ti do ragione su tutto.
 
Conte non è peggio di Lippi solo perché Lippi è imbattibile. Ma finisce tranquillamente sul podio delle merde umane.

A Conte va dato atto che almeno lui si impegna quando cambia squadra. Conte è un professionista almeno, che tifa innanzitutto per se stesso.

Lippi era un sabotatore, nessuno mi caccia dalla testa che lo abbia mandato Moggi in incognito per distruggerci di proposito (infatti poi se lo è ripreso subito dopo). Ha fatto cose troppo assurde da noi per averle fatte in buonafede. Ha fatto spendere 300 miliardi a Moratti in nuovi giocatori (scelti tutti da lui) ed il 90% di questi erano pippe immonde o bolliti. Va bene non capire un ***** di calcio, a volte capita, ma non a questi livelli con tutti quei soldi da spendere.

Dai ragazzi ancora con sta storia. Il progetto fallì miseramente perché Moratti pensava che l'allenatore fosse il salvatore in terra e che bastasse dare carta bianca a lui per risolvere tutto. Ahimé non funzionava così, alla rube c'era Moggi che, al di là di tutto, sicuramente di calcio ne capiva e assemblava sempre squadre competitive. A Lippi fu data carta bianca e ci riempì di bolliti ed ex juventini (Peruzzi, Jugovic, etc.)
 
Secondo me lippi era semplicemente uno che non capiva un ***** di mercato, alla rube certo non lo faceva lui e poi lasciamo perdere con che metodi acquistavano i giocatori loro...sul fatto che fosse venuto da noi in malafede non so, in realtà l ho sempre pensato pure io ma dopo che zanetti l ha difeso nel suo libro( cosa ad esempio non fatta con tardelli) ho un po rivisto questa posizione

Per me era in malafede e ti spiego il perché. Se uno non capisce di giocatori non può fare il Ct della Nazionale con i risultati che ha avuto lui. Ed invece lui come selezionatore di giocatori ha vinto il Mondiale con l'Italia, qualcosina doveva pur capirci anche senza l'aiuto e le tutele di Moggi.

Cioè, ma come si fa a far spendere tutti quei soldi per gente come Vampeta, Robbie Keane, Sukur, Cirillo, e compagnia cantante? Per non parlare di tutti i giocatori della sua ex Juve che avevano novant'anni l'uno.
 
Alto