Anticipazioni maglia 2024-2025 Inter

Dylan

Primavera
@Dylan e @etingo stiamo dicendo tutti la stessa cosa per quanto riguarda la larghezza delle righe. ma comunque era una maglia bellissima questa. :dente

@Dylan aveva il colletto, sia la stadium che la replica ufficiale non nike. nel 2016 invece la replica non ce l'aveva.

questa attesa per la nuova maglia... a noi appassionati di divise ci sta sfinendo :ghigno
Ti ringrazio! Ricordavo che in occasione di una stagione la maglia Stadium e Authentic differivano nel colletto. Pensavo fosse quella 2011-12, ma invece era il 15-16. E ora ricordo perché non presi la maglia Stadium, pur considerandola bella; ovvero, perché non era davvero uguale, in design chiaramente, non parlo dei tessuti, a quella indossata sul campo. Mi chiedo il perché di quella scelta, ripetuta tra l'altro da Adidas per le maglie delle nazionali quest'anno, anche se in misura minore.
 

Dylan

Primavera
Magari fosse così.

Tutto dipende da quanto spazio si prenderà la zona delle righe orizzontali. Bisognerebbe capire quel 1/3 di maglia a quanto corrisponde realmente. Potrebbe davvero essere solo una manica e parte di un lato. A vederla così, è per me una bella maglia, niente a che vedere con cose insensate come le ultime che abbiamo avuto – tranne quella dello scorso anno. Mi piacerebbe pure se venisse realizzata con le strisce asimmetriche come nel 2006-07. Ma come già detto, si vedrà con la resa finale.
 
Ultima modifica:

ndb80

Campione
  Supporter
Alto