Anticipazioni maglia 2024-2025 Inter

2011-12-inter-fc-home-shirt-nike-medium.jpg


Io ho questa, per me tra le più belle in assoluto. All'epoca la versione Stadium costava 45€ compresa di patch Campioni del Mondo e Coppa Italia...
Ora costa il doppio senza patch praticamente
Unreal l'incremento
 
2011-12-inter-fc-home-shirt-nike-medium.jpg


Io ho questa, per me tra le più belle in assoluto. All'epoca la versione Stadium costava 45€ compresa di patch Campioni del Mondo e Coppa Italia...
questa era davvero molto elegante e font dei numeri dietro era uno dei migliori (chiaro e semplice), peccato averlo usato solo un anno.
ma per quanto mi riguarda... era poco identitaria, c'entrava poco con noi. righe troppo piccole... da milan anni 70 quasi o juve anni 80.
però, ad oggi... ad avercene!
 
questa era davvero molto elegante e font dei numeri dietro era uno dei migliori (chiaro e semplice), peccato averlo usato solo un anno.
ma per quanto mi riguarda... era poco identitaria, c'entrava poco con noi. righe troppo piccole... da milan anni 70 quasi o juve anni 80.
però, ad oggi... ad avercene!
Ricordo che a me non faceva impazzire per le righe troppo strette, riguardandola oggi sbaverei per una cosa del genere :ghigno
 

Dylan

Primavera
2011-12-inter-fc-home-shirt-nike-medium.jpg


Io ho questa, per me tra le più belle in assoluto. All'epoca la versione Stadium costava 45€ compresa di patch Campioni del Mondo e Coppa Italia...

Ricordo male o la versione Stadium di quella maglia aveva lo scollo a V e non il colletto?

Io non l'amo particolarmente comunque. Non mi piacciono le strisce troppo sottili per la maglia dell'Inter. Le adoro su quella del Milan, ma l'Inter è più da strisce più ampie.
 
@Dylan e @etingo stiamo dicendo tutti la stessa cosa per quanto riguarda la larghezza delle righe. ma comunque era una maglia bellissima questa. :dente

@Dylan aveva il colletto, sia la stadium che la replica ufficiale non nike. nel 2016 invece la replica non ce l'aveva.

questa attesa per la nuova maglia... a noi appassionati di divise ci sta sfinendo :ghigno
 
Alto