Anticipazioni maglia 2024-2025 Inter

Dylan

Primavera
Be’, si può aprire un thread apposito per tutte le maglie. Ma poi nel thread della maglia 24-25 dell’Inter che ci scrivi, a parte le notizie ufficiose e ufficiali, che arrivano sì e no, cinque volte l’anno? Che si parli un po’ di tutto relativamente alle maglie non fa male a nessuno. Non per essere polemico, sia chiaro. Ma che si vada OT in modo comunque costruttivo per nutrire questo specifico thread non può fare che bene. Rendere questo un thread continuativo sulle maglie in generale, concentrandosi su quella dell’Inter quando si hanno notizie può essere un’alternativa.
 

Dylan

Primavera
Sì ma se vedo questo thread in prima pagina penso "uh dai magari sono uscite foto della maglia" invece entro e si parla di altro, il punto è questo
Onestamente in altre discussioni, mi capita di vedere OT che rasentano il cazzeggio. Almeno qui si rimane in tema maglie. Però se è questo gran problema, a me va bene qualsiasi opzione si decida.
 
Onestamente in altre discussioni, mi capita di vedere OT che rasentano il cazzeggio. Almeno qui si rimane in tema maglie. Però se è questo gran problema, a me va bene qualsiasi opzione si decida.
Non è un problema figurati, il mio era solo un suggerimento anche per non disperdere le effettive news e indiscrezioni sulla nuova maglia tutto qua
 
Alto