Anticipazioni maglia 2024-2025 Inter

ragazzi ieri ero all'Inter store in via dante.
ho sfogliato il libro ufficiale sulle maglie.
sto pensando di ordinarlo... per gli appassionati è imperdibile.
ci sono TUTTE le divise della nostra storia... anche quelle usate solo una volta, in tempi remoti. in alcune stagioni ci sono 6 o 7 home diverse... solo perché il colletto è diverso, il numero di righe... o perché c'era la versione estiva e invernale.
 

Dylan

Primavera

Per un attimo, ho pensato a delle riproposizioni autentiche di Umbro, poi ho visto i loghi.
 
https://www.footyheadlines.com/2024/03/fc-barcelona-terminated-nike-deal-president-reveals.html

Pare sia successo, ma Nike può evitarlo con dei cavilli. Se accade definitivamente, siamo di fronte a un evento storico dello sport. Mi chiedo quando accadrà all’Inter. Che sponsor vedreste bene sulle maglie dell’Inter? Postate immagini se volete.

La Nike ha rubato la nazionale tedesca ad Adidas, evidentemente Adidas ha voluto vendicarsi strappando agli americani il Barcellona (ovvero il club più importante della scuderia Nike).

Scommetto che se è vera la rottura Nike-Barca dietro c'è un accordo-monstre dei blaugrana con Adidas...
 

ferpes

Titolare
ragazzi ieri ero all'Inter store in via dante.
ho sfogliato il libro ufficiale sulle maglie.
sto pensando di ordinarlo... per gli appassionati è imperdibile.
ci sono TUTTE le divise della nostra storia... anche quelle usate solo una volta, in tempi remoti. in alcune stagioni ci sono 6 o 7 home diverse... solo perché il colletto è diverso, il numero di righe... o perché c'era la versione estiva e invernale.
Credo sia una riedizione aggiornata di un libro che è già stato pubblicato.
Ho un libro intitolato Orgoglio nerazzurro, dello stesso autore, edito da Geo Edizioni nel 2016 con ilustrate tutte le maglie e le toppe fino alla stagione 2015/16.
Lo avevo comprato giusto quando era uscito.
 

Dylan

Primavera
La Nike ha rubato la nazionale tedesca ad Adidas, evidentemente Adidas ha voluto vendicarsi strappando agli americani il Barcellona (ovvero il club più importante della scuderia Nike).

Scommetto che se è vera la rottura Nike-Barca dietro c'è un accordo-monstre dei blaugrana con Adidas...
Non mi pare che Adidas si sia accaparrata il Barça, c’è Puma anche. Comunque ho notato che tra club e nazionali un po’ tutti si stanno guardando intorno. Il Brasile per esempio forse lascerà Nike in favore di uno dei colossi tedeschi.
 
Alto