Anticipazioni maglia 2024-2025 Inter

non so se e' vero, la nike per quest'anno per i 60 anni non metteva tutti i loghi(baffi/swoosh) in verticale ?
mi sembrava abbastanza confermata come voce?
 
Il problema è che Footyheadlines ci azzecca, quindi questo obbrobrio sarà la nostra maglia per la prossima stagione :facepalm
Mi piacerebbe sapere che droghe usano alla Nike per partorire schifezze di questa portata e soprattutto mi piacerebbe sapere se l'inter da contratto può avere diritto di veto su una grafica aberrante come questa. In tal caso mi voglio augurare che esista ancora un barlume di rispetto per i nostri colori che dovrebbero declinarsi esclusivamente su maglie a strisce verticali nerazzurre.
infatti è proprio questo il problema; iniziamo ad abituarci perchè sarà proprio così..
 
ste maglie, una roba immonda... io leggo che molti ce l'hanno con Nike ma guardando anche Puma x i cugini o Adidas per i gobbi di *****, mammamia

ora però mi chiedo, saranno tutti scemi alla Nike/Puma/Adidas, oppure alla fine lo fanno perché rende bene a livello di merchandising? io tutti gli anni vedo un botto di tifosi sugli spalti con la maglietta della stagione in corso, per quanto orribile possa essere, a cominciare da quella a zig zag dello scudetto contiano (che all'epoca pensavo fosse il punto più basso)... come si possono comprare simili schifezze, per sostenere il club/scaramanzia/abitudine/collezionismo/trip mentale?
 
Alto