Anticipazioni maglia 2024-2025 Inter

Spero sempre con tutto il cuore che, visti i dissensi sulla porcheria a strisce orizzontali, che si mettano una mano sulla coscienza e realizzino una maglia classica.
 
Spero sempre con tutto il cuore che, visti i dissensi sulla porcheria a strisce orizzontali, che si mettano una mano sulla coscienza e realizzino una maglia classica.
Lo spero anch'io, ma poi il raziocinio si fa largo e mi rendo conto che sia uno scenario impossibile. Le maglie sono pronte da mesi. E ora che ci penso, sono quasi sicuro che escano solamente a campionato finito per una questione di "stelle". Tecnicamente, non sono autorizzati a mostrare la seconda stella se non dal momento della premiazione.

Io spero davvero in una maglia celebrativa che sia meritevole di essere chiamata tale. Non so, una nerazzurra vintage con le due stelle sopra lo scudetto, no sponsor, nessun fronzolo; design d'altri tempi.

Bella quella dell'Atletico Madrid: esempio di tradizione e innovazione.

1715074113236.png
 
Bella quella dell'Atletico Madrid: esempio di tradizione e innovazione.

Vedi l'allegato 2446688
All'Atletico Madrid, la Nike negli anni ha riservato un trattamento migliore rispetto a noi o al Barcellona. Per quanto siano state innovative, le loro maglie hanno mantenuto sempre uno stile classico.
Ne è esempio quella che posti, proviamo ad immaginarla con il nero al posto del bianco e due tonalità di azzurro al posto del rosso e del blu...Sarebbe sicuramente migliore della porcheria proposta dove 1/3 è a righe orizzontali.
 
Hanno avuto maglie di ***** anche loro, nonostante i tifosi avessero pure montato un cinema ridicolo per il rebrand del logo che era normalissimo.

Nessuno viene risparmiato dalla Nike o dagli altri brand in generale.
 
Io spero davvero in una maglia celebrativa che sia meritevole di essere chiamata tale. Non so, una nerazzurra vintage con le due stelle sopra lo scudetto, no sponsor, nessun fronzolo; design d'altri tempi.
se facessero un omaggio alla seconda stella con riferimento alla prima (data la storia dei 58 anni + 58 anni) facendo una maglia simil/identica al 1966/67 ma con 2 stelle sopra lo scudetto... credo che su 100 tifosi almeno 90 comprerebbero questa al posto della home nuova.
inter_1967_wiki.jpg


sarebbe un sogno, quindi scordiamocelo
 
Alto