Achraf Hakimi

Per vendere c'è bisogno di chi acquista. È un assioma facile facile, nemmeno Italo Allodi sarebbe stato capace di fare +70 con Danilo.
Qui è pieno di gente che pensa che basti la volontà di chi vende per incassare cifre stratosferiche.

Nel caso ho una Panda del '98 che vorrei vendere a 40k.

Hakimi quest'anno nel patetico campionato francese ha fatto 3 gol e 4 assist.

A 70 milioni di prezzo d'acquisto e 8 netti di stipendio voi lo considerate un rendimento top?

Allora a Dimarco che ha fatto sia più gol che più assist in un campionato molto più competitivo dobbiamo raddoppiare subito lo stipendio.
 
Qui è pieno di gente che pensa che basti la volontà di chi vende per incassare cifre stratosferiche.

Nel caso ho una Panda del '98 che vorrei vendere a 40k.

Hakimi quest'anno nel patetico campionato francese ha fatto 3 gol e 4 assist.

A 70 milioni di prezzo d'acquisto e 8 netti di stipendio voi lo considerate un rendimento top?

Allora a Dimarco che ha fatto sia più gol che più assist in un campionato molto più competitivo dobbiamo raddoppiare subito lo stipendio.
Sta zitto frà che sennò ai giocatori vengono strane idee. 😅
 
È il Leao della difesa, calciatore che rende solo in situazioni particolari, con campo libero davanti. E la partita di Barcellona lo ha dimostrato ulteriomente. Primo tempo di sofferenza, poi col Barca rimasto in 10 e ampi spazi a disposizione, ha maramaldeggiato. Ma calciatori che rendono solo in situazioni specifiche, anche se fortissimi in quel contesto, restano mezzi mezzi campioni sui quali fai buchi nell'acqua se ci metti tanti soldi. A 70 abbiamo fatto un affare a venderlo, non altrettanto il Psg ad acquistarlo
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
È il Leao della difesa, calciatore che rende solo in situazioni particolari, con campo libero davanti. E la partita di Barcellona lo ha dimostrato ulteriomente. Primo tempo di sofferenza, poi col Barca rimasto in 10 e ampi spazi a disposizione, ha maramaldeggiato. Ma calciatori che rendono solo in situazioni specifiche, anche se fortissimi in quel contesto, restano mezzi mezzi campioni sui quali fai buchi nell'acqua se ci metti tanti soldi. A 70 abbiamo fatto un affare a venderlo, non altrettanto il Psg ad acquistarlo
Hakimi sta giocando come terzino, quando è un tornante a cinque
Uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.

Lo rivorrei domani mattina.
 
È il Leao della difesa, calciatore che rende solo in situazioni particolari, con campo libero davanti. E la partita di Barcellona lo ha dimostrato ulteriomente. Primo tempo di sofferenza, poi col Barca rimasto in 10 e ampi spazi a disposizione, ha maramaldeggiato. Ma calciatori che rendono solo in situazioni specifiche, anche se fortissimi in quel contesto, restano mezzi mezzi campioni sui quali fai buchi nell'acqua se ci metti tanti soldi. A 70 abbiamo fatto un affare a venderlo, non altrettanto il Psg ad acquistarlo
Quando ha giocato per noi, nel suo ruolo naturale, ha reso per un intero campionato ed è stato uno dei giocatori determinanti per la vittoria dello scudo, insieme a lakakka, Lauti, Barella ed Eriksen.
 
Alto