A.C. Milan

Mha, se cambi Pioli lo fai per prendere uno tosto (tipo Ancelotti) o uno giovane che conosce il campionato e ti costruisca una rosa vincente nel giro di qualche anno (tipo Inzaghi). Cambiare per prendere i Fonseca mi sembra veramente un azzardo tanto per disfarsi di Pioli

Ancelotti é un altro miracolato che senza i Ronaldo Modric ecc fa la fine di Napoli
 
Innanzitutto chiedo scusa per il grave ritardo.

Potresti metterci:

1. il grande Guido Rossi, commissario FIGC, noto tifoso dell'INTER.
2. Gerhard Aigner, uno dei tre saggi che ci assegnarono lo scudo 14, nonché ex segretario generale Uefa.
3. Attilio Auricchio, Capitano dei Carabinieri, responsabile delle intercettazioni che inchiodarono Moggi&C.
4. Cesare Zaccone, Avv. gobbo del Foro di Torino che chiese per pietà la retrocessione con penalizzazione, e presentò una parcella milionaria.
5. Gianni Infantino, Presidente FIFA e noto tifoso Interista.

Sono i primi che mi vengono in mente, nonché quelli che mandano in bestia qualsiasi gobbo al solo sentirne pronunciare il nome! :dente

Naaaa. Il vero presidente e proprietario dell'Inter è molto più potente, oscuro e manipolatore.

 
Innanzitutto chiedo scusa per il grave ritardo.
Ma figurati. 😁

Potresti metterci:

1. il grande Guido Rossi, commissario FIGC, noto tifoso dell'INTER.
Se torni indietro di qualche paginata, troverai il mio commento sul Guido, non metterei i personaggi passati a "miglior vita".

2. Gerhard Aigner, uno dei tre saggi che ci assegnarono lo scudo 14, nonché ex segretario generale Uefa.
3. Attilio Auricchio, Capitano dei Carabinieri, responsabile delle intercettazioni che inchiodarono Moggi&C.
Bene, posso metterli nell'"infame" organigramma, molto bene, lo stiamo rendendo più corposo. :dente

4. Cesare Zaccone, Avv. gobbo del Foro di Torino che chiese per pietà la retrocessione con penalizzazione, e presentò una parcella milionaria.

No, l'organizzazione vuole proprio dei membri così "cattivissimi" che sono tirati più volte in ballo dai "rumorosi" storditi nemici anti-interisti nei loro allucinati deliri. :ghigno
Comunque è il loro avvocato, stop.

5. Gianni Infantino, Presidente FIFA e noto tifoso Interista.

Mi avevano già fatto notare questo, già sistemato in precedenza nell'organigramma.

Sono i primi che mi vengono in mente, nonché quelli che mandano in bestia qualsiasi gobbo al solo sentirne pronunciare il nome! :dente

Non esitare/esitate, se vi viene in mente poi scrivete pure degli altri nomi che mandano fuori dai gangheri i poveri anti-interisti!
 
Non seguo quello squinternato di bandito, ma mi diverte leggere i vostri resoconti sui deliri altrui. 🤣
Stanno male, veramente.

En passant, sto compilando per celia una bozza dell'organigramma della Spectre che ci "porta immeritatamente in alto", ma vorrei aggiungerci più carne al fuoco, postate suggerimenti sugli ulteriori adepti della malvagia organizzazione che tremare il mondo fa... :dente

Vedi l'allegato 2446490
Sta salendo, ovviamente di più lato gobbi, ma anche lato Bbilan, l'idea che il vero grande vecchio della Spectre nerazzurra sia John Elkann.
 
Alto