A.C. Milan

Diffidare sempre da chi viene definito di default “brava persona”, vedo che in pochi anni l’idea collettiva che voleva il Pioli galantuomo é finita nel dimenticatoio
Sono tutte narrative create a tavolino, inzaghi ha sempre avuto la nomea del piangina quando invece pure alla lazio io non ricordo episodi particolari( perché tipo una volta disse che il loro portiere non aveva fatto una parata, ma fu una volta), pioli invece questa nomea dell uomo umile forse vera anni fa ma completamente inesistente da quando è al bbilan...
 

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
Tutti i canali esteri, di ogni social , tutte le pagine delle testate giornalistiche straniere, stanno acclamando la seconda stella e il gioco dell’Inter di Inzaghi, e i bbilanelli, con i loro gemellati ladri, stanno comentando :“19 not 20”, li stiamo facendo davvero del male, tanto male, non oso immaginare avessimo vinto la champions lo scorso anno.
 

Rame

Titolare
L'ho già postato questo video, ma lo ri-posto per dire a tutti di guardare anche solo i primi 5 minuti perchè sono la parte che sarebbe da scolpire sulla pietra e lasciarla come monumento fuori da quel buco di culo di centro sportivo che è bilanello (oltre al fatto che credo sia il pensiero di tutti i tifosi dell'Inter su quella ***** di pioli):
 
Alto