A.C. Milan

prisco4eva

Stella
Ciao Inferiori, brucia ancora l'orifizio tra le chiappe?
sarcastic24.gif
E quando je passa
 

Rame

Titolare
Poveretto ma si rende ridicolo , figura patetica , ma non mi stupisco, alla Lazio e poi da noi era una nullita' ma umile, poi e' stato contornato dalla tutta la loro ***** boriosa e si e' trasformato anche con quel look modaiolo pietoso...fallito dentro proprio

Voglio vederlo quando tornerà ad essere un allenatore anonimo in una squadra che non lotterà per niente di importante....per me o si ritira dal calcio o esce di testa, sto scemo di guerra crede di essere un allenatore di alto livello.
 

Evair

Fuoriclasse
Conte da loro con quella società ridicola che hanno, come no,implode dopo 10 minuti figuriamici con Ibra poi ma poi sti pagliacci che vogliono SOLO Conte, ennesima volta che cercano di prendere nostri ex , sta cosa andrebbe studiata dal punto di vista psicanalitico...ossessionati, invidiosi,merde
Perdonami, non riuscirò mai a considerare un nostro ex lo Schettino dei Messapi!
nono.gif
 

Rame

Titolare
Inzaghi= allenatore che vince con gioco,quindi garanzia di entrare/rimanere nel novero dei veri top

piolo= allenatore che ha vinto grazie a una congiura di sistema e che tutti hanno visto essere solo un mediocre rosicone,quindi garanzia di one and done e futuro alla mazzarri

mazzarri rimane comunque una persona per bene, non una ***** alla gasperini...e pioli è proprio una ***** anche se non ai liveli di gasperini, ma non gli è molto lontano.
 

Evair

Fuoriclasse
Tra un po' ti faccio uno screen. Io scrivo con un account gmail che non è quello mio ufficiale, ma l'ho creato italianizzando il nome di un mio idolo musicale: berri uait (Barry White). Pensa che, per quanto sono scemi, hanno cercato di sfottermi per questa cosa, non capendo l'ironia e pensando che lo avessi fatto perchè sono ignorante. :cod
Senti, senti: cos'è che combini? :cod :cod :cod
 

prisco4eva

Stella
mazzarri rimane comunque una persona per bene, non una ***** alla gasperini...e pioli è proprio una ***** anche se non ai liveli di gasperini, ma non gli è molto lontano.
Futuro alla mazzarri,nel senso di squadrette senza vere ambizioni,con rimandi continui a un passato glorioso o sedicente tale
 
Alto