A.C. Milan

Rosico da matti. Io ne scrivo 10 a video. Neanche una menzione speciale. Con che nome scrivi, se posso chiedere? Io 5 o 6 compagni di perculamento a pioggia ininterrotto li ho individuati😂😂😂😂
Tra un po' ti faccio uno screen. Io scrivo con un account gmail che non è quello mio ufficiale, ma l'ho creato italianizzando il nome di un mio idolo musicale: berri uait (Barry White). Pensa che, per quanto sono scemi, hanno cercato di sfottermi per questa cosa, non capendo l'ironia e pensando che lo avessi fatto perchè sono ignorante. :cod
 

Thecap

Esordiente
Palledigatto? Non so se sia l'età o altro ma lui è stolito più di Sacchi di Melma
Pellegatti, per quanto sia il re dei Rosiconi e rappresenti il cieco fanatismo Milanista alla perfezione, ha un bagaglio culturale di un certo spessore. Mi riferisco all'idrocefalo, incontro tra il corpo di un vecchio e il cerebro di un 15enne millennial con manie di persecuzione, conosciuto (da pochi) come il bandito rossonero. Che poi più di un bandito ha il look e la verve di un parroco di campagna.
 

Thecap

Esordiente
Cmq Ho scoperto che il perculamento è una droga. Mi produce infinitamente più endorfine che una corsa di 50 minuti. Come ho fatto a vivere senza? . Sto pensando di iscrivermi alla loro terapia di gruppo facendo finta di essere uno dei loro depressi biretrocessi per trollarli dall'interno.
 
Rosico da matti. Io ne scrivo 10 a video. Neanche una menzione speciale. Con che nome scrivi, se posso chiedere? Io 5 o 6 compagni di perculamento a pioggia ininterrotto li ho individuati😂😂😂😂
Eccolo :cod

screen.jpeg
 
Alto