A.C. Milan

Ahaha...pensa che oggi Pellegatti l'ho incontrato per caso. Vestito come un poveraccio ma col telefono che faceva il brillante.
Non pensavo che fosse così nano cmq..... :ghigno
abita a 200mt da casa mia, lo vedo spesso. qualche anno fa mia moglie l'ha beccato al centro analisi alle 7 del mattino, è arrivato senza prenotazione e voleva fare gli esami saltando la fila, dicendo che aveva fretta: le signore dell'accettazione ed i clienti in coda lo hanno rimesso al suo posto subito.
 
abita a 200mt da casa mia, lo vedo spesso. qualche anno fa mia moglie l'ha beccato al centro analisi alle 7 del mattino, è arrivato senza prenotazione e voleva fare gli esami saltando la fila, dicendo che aveva fretta: le signore dell'accettazione ed i clienti in coda lo hanno rimesso al suo posto subito.
Eh...ma lui è un caso urgente però.... :ghigno
 

AndMar

Vice capitano
  Supporter
abita a 200mt da casa mia, lo vedo spesso. qualche anno fa mia moglie l'ha beccato al centro analisi alle 7 del mattino, è arrivato senza prenotazione e voleva fare gli esami saltando la fila, dicendo che aveva fretta: le signore dell'accettazione ed i clienti in coda lo hanno rimesso al suo posto subito.

Leggendo gli ultimi commenti su Pellegatti mi si agitava una pulce nell'orecchio, cercando di ricordare cosa aveva combinato, e poi il tuo commento ha chiarito tutto, ricordo di aver letto il tuo racconto su di lui tempo fa.
 

prisco4eva

Stella
"UOMINI" CON UNA VISIONE...
ibrahimovic.cardinale.milan.2023.2024.1440x864.jpg
Guarda,lo vedi il cetriolone?
 
Alto