A.C. Milan

Sarà un derby Dell amore fantastico finalmente.. I gobbi non possono regalargli punti dato che ormai lo scudetto è nostro. E le merde rossonere penso vogliano per lo meno salvare la faccia e il secondo posto.
 
Ieri sera hanno dato la dimostrazione del loro malcelato complesso di inferiorità: allo stadio sul tabellone non è apparsa la nostra formazione (hanno solo letto i nomi); la loro curva ha fatto una "coreografia" (mi dispiace pure definirla così) di cui non si capiva niente ma campeggiava un bel 20 che sicuramente avrà tolto loro il sonno anche al solo pensiero; durante la partita hanno provato l'effetto fumo per impedire di vedere quello che succedeva in campo; le due ***** per eccellenza Calabria ed Hernandez hanno sbroccato (aggiungo anche Adli alla lista, solo che questo pensavo facesse il magazziniere invece pare che sia in rosa); infine, hanno sparato pure la musica a palla per "oscurarci i cori".

Poi però sento dire "eh ma è la stella di cartone", "eh ma tanto eravate i più forti e si sapeva", "eh ma solo grazie agli arbitri", "ah ma io non guardo la partita, si sa già come finisce".

Solo che, cari inferiori, nonostante tutto ciò ieri avete preso il sesto suppostone di seguito, quasi passato inosservato visto che vi abbiamo alzato lo scudetto in faccia a casa vostra. E voi da ieri sera state morendo dentro. Un saluto a quelli delle tabelle.
 
Alto