A.C. Milan

Peraltro a me puzza del classico vendicativo ripiccoso che nel momento in cui non dovesse più essere un tesserato del bbilan inizierebbe a vomitargli ***** addosso peggio di Gasperini con noi 😅
Appena arrivato dai biretrocessi , rinnegò il suo tifo interista da ragazzo, definendolo uno sbaglio, fai più bella figura a dire , sono un professionista vado dove mi chiamano e pagano!
 

interlover

Vice capitano
Ora si trovano in una bella situazione di *****, perché devono cambiare allenatore ma di grandi nomi sulla piazza non ce ne sono, ad esclusione di Conte che però è quello più lontano dalla filosofia del Milan attuale.

Un nome buono per loro sarebbe De Zerbi, ma che in Italia ci torna col *****, oppure Motta, che però pare promesso alla Juve.
Parliamo comunque di allenatori non da vittoria immediata ma di progetto sul lungo termine, cosa che secondo me farà tiltare totalmente i tifosi che si aspettano invece di pareggiare subito la seconda stella.

Fonseca e Lopetegui sono nomi da quella direzione infatti. Certo fanno ribrezzo.
ua motta alla juve flop assicurato per me...
 
Altra cosa da far notare al bandito che Ibra non è un vero bbilanista ma lo è diventato solo perché ha rosicato come un caimano per il triplete. Maldini (ma anche Costacurta, Ambrosini, Gattuso, albertini e altri) lo è ma guarda caso si tengono tutti alla larga dall'attuale Bbilan. Piuttosto andrebbero da Galliani (che anche lui schifa Gerry Calà).
E perchè tutto ciò....perché Gerry Calà ha le pezze al culo...come nel film dove si collegava all'insegna del cinema per non pagare la bolletta della luce.... :ghigno
Ricordo a tal proposito una delle ultime sparate della buonanima di Silvio in cui disse che il vero bbilan era il Monza e le 5 coppe dei campioni che aveva vinto da presidente del bbilan andavano trasferite al monza perché le aveva vinte lui.. 🤣🤣🤣😍😍
 
Peraltro a me puzza del classico vendicativo ripiccoso che nel momento in cui non dovesse più essere un tesserato del bbilan inizierebbe a vomitargli ***** addosso peggio di Gasperini con noi 😅
Ci avevo pensato. Il classico rancoroso che se ne esce con tutto l'astio non appena viene cacciato, il problema sarà giustificare le parole con il tatuaggio che si porta appresso che starà già maledicendo il giorno che se lo è fatto.
 
Alto