A.C. Milan

Se davvero arriva Conte, devono sperare che qualcuno li prenda Leao, Pulisic e Ciucciuezze , perché Conte vorrà Lukaku ed un’altra punta, vorrà avere una mezz’ala seria, vorrà avere un terzino destro serio, ed un braccetto mancino, per non parlare delle riserve
Per fare il suo gioco Conte dovrebbe mandar via mezza squadra monetizzando (cosa difficile), comprare giocatori nuovi e affidabili e cambiare ruolo a diversi giocatori attuali. Io personalmente ne vedo pochi adatti a lui.
Per dire...Pulisic con conte che ruolo farebbe? E Calabria ?
Poi la difesa......li dovrebbe cambiare tutti secondo me....troppo lavoro. E Gerry Calà i soldi ce li metterebbe?
Ciuccuezze al milite potrebbe fare l'esterno e Leao la seconda punta ma facendo pure la fase difensiva...
 
Per fare il suo gioco Conte dovrebbe mandar via mezza squadra monetizzando (cosa difficile), comprare giocatori nuovi e affidabili e cambiare ruolo a diversi giocatori attuali. Io personalmente ne vedo pochi adatti a lui.
Per dire...Pulisic con conte che ruolo farebbe? E Calabria ?
Poi la difesa......li dovrebbe cambiare tutti secondo me....troppo lavoro. E Gerry Calà i soldi ce li metterebbe?
Ciuccuezze al milite potrebbe fare l'esterno e Leao la seconda punta ma facendo pure la fase difensiva...
comunque il dibattito sull'arrivo di Conte al Milan, o ovunque, ha del surreale
 
Per fare il suo gioco Conte dovrebbe mandar via mezza squadra monetizzando (cosa difficile), comprare giocatori nuovi e affidabili e cambiare ruolo a diversi giocatori attuali. Io personalmente ne vedo pochi adatti a lui.
Per dire...Pulisic con conte che ruolo farebbe? E Calabria ?
Poi la difesa......li dovrebbe cambiare tutti secondo me....troppo lavoro. E Gerry Calà i soldi ce li metterebbe?
Ciuccuezze al milite potrebbe fare l'esterno e Leao la seconda punta ma facendo pure la fase difensiva...
Conte può fare pure il 3-4-3 ma non lo prenderanno mai anche se per l'ex pelato sarebbe la migliore soluzione..
 
Alto