A.C. Milan

Ok , perchè l'hai condiviso, purtroppo ho dovuto cliccare play.
Considerazione numero 1: certo che si può migliorare, confermare tutta la squadra in blocco perchè vale un quarto do finale.
2: l'Italia è il laese della disonestà intellettuale. Cosa gliene frega a lui di zhang quando lui è sotto presunti proprietari occulti. E soprattutto per lui Ynogong Li era apposto? Quell'operazione era normale? La finanza in sede tutto ok?

condiviso perché l'hai chiamato...... :ghigno
Sulla questione del borussia e il PSG nel loro girone tu l'hai detto e lui l'ha fatto.....:ghigno:dente
Sulla disonestà intellettuale vabbè....è un minus habens che rosica per quello che sta per succedere e si attacca a qualunque cosa, anche addentrandosi in questioni che non può capire come quelle finanziarie e degli assetti societari, pur di dire qualcosa di milanista.
 
Non riesco a capire di quella smania di sapere dov'è Zhang.
La sua non è una domanda.....è una insinuazione perché nella sua mente semplice immagina Zhang imprigionato da qualche parte in Cina assediato dai creditori e impossibilitato a svolgere le sue normali funzioni, mentre invece Gerry Calà va a San siro con tutti gli onori, attorniato da personalità importanti come l'ambasciatore USA.
Poi però quando vede Infantino a San Siro a vedere l'Inter insieme a Zanetti e Marotta sbrocca.... :ghigno
Come ho spesso detto in passato, ed è per questo che lo utilizzo come caso di studio, il bandito è una didascalia vivente del bias di conferma.
Le vere domande che dovrebbe farsi specie se come ha fatto in questo video definisce il Procuratore Riso come uno zerbino di Marotta che favorisce l'Inter come nella trattativa di Frattesi sono: Perché Cardinale ha fatto fuori Maldini?, chi è il procuratore di Daniel Maldini? Dove lavora l'altro figlio, Christian, di Maldini?
 
Sono disgustato da "articoli" del genere
Loro sono stati eliminati perchè non hanno battuto il newcazzol.......nemmeno dopo avergli venduto Tonali, preso i soldi e lui squalificato....
Ma sono bravi a rigirare le frittate in loro favore i loro amici alla rosea :nonso
 
condiviso perché l'hai chiamato...... :ghigno
Sulla questione del borussia e il PSG nel loro girone tu l'hai detto e lui l'ha fatto.....:ghigno:dente
Sulla disonestà intellettuale vabbè....è un minus habens che rosica per quello che sta per succedere e si attacca a qualunque cosa, anche addentrandosi in questioni che non può capire come quelle finanziarie e degli assetti societari, pur di dire qualcosa di milanista.
Mi ero dimenticato di scrivere che perché l'hai condiviso, l'ho dovuto guardare. Farei tranquillamente a meno
 
Alto