A.C. Milan

COSA???? Fra noi Milanisti stiamo ancora maledicendo Donnarumma per quel paratone su Milik al 92', sarebbero secondi adesso i ladri.

Su queste cose cugini vivete davvero su un altro pianeta!

Se vuoi ti posso citare i messaggi. Per fortuna so che il 99% è normale, ma questi filogobbi spuntano sempre fuori

Ad esempio sotto un video di YouTube un certo Negriolli ha scritto: "Chi sabato tifa Inter non è milanista, è un pezzo di fango! Forza Juve!"
O un altro su Facebook, con account falso: "M.azzurri fuori dalla Champions, Juve fino alla fine" (sic)

Potrei anche capirlo a classifica non ancora decisa tra noi e voi, o se fossimo noi a giocarci lo scudetto con i gobbi. Ma così è lecchinaggio puro.
 
Beh facile fare i superiori adesso, quando però eravamo a +5 e giocavamo malissimo dubito che siano stati in pochi a pensare a un Milan ancora più vicino a noi.

Hai proprio sbagliato persona. Io è da agosto che dico che gli saremmo arrivati sopra e di tanto, ed ero uno dei pochissimi a dire che non ci avrebbero mai preso.
Questo succede perché per il tifoso interista, l'erba del vicino è sempre più verde. In estate si piangeva per il loro mercato, io a dire che avevano preso solo una manica di pippe che non vorrei manco gratis, ed ovviamente ero un rosicone aziendalista.
Poi si criticavano le nostre vittorie a culo, ma di quelle del bbilan non si è parlato, tipo Genoa, Chievo e molte, molte altre.

Io in estate ho proposto una scommessa a chiunque piangeva per le loro cose formali, ovvero che non avrebbero fatto più di un sesto posto e che sarebbero arrivati sotto di noi. Nessuno ha accettato, perché ero solo un rosicone.

Ed ora godo il doppio.
 
Se vuoi ti posso citare i messaggi. Per fortuna so che il 99% è normale, ma questi filogobbi spuntano sempre fuori

Ad esempio sotto un video di YouTube un certo Negriolli ha scritto: "Chi sabato tifa Inter non è milanista, è un pezzo di fango! Forza Juve!"
O un altro su Facebook, con account falso: "M.azzurri fuori dalla Champions, Juve fino alla fine" (sic)

Potrei anche capirlo a classifica non ancora decisa tra noi e voi, o se fossimo noi a giocarci lo scudetto con i gobbi. Ma così è lecchinaggio puro.

Sempre detto: FINTI RIVALI, ETERNI COMPARI.
 
COSA???? Fra noi Milanisti stiamo ancora maledicendo Donnarumma per quel paratone su Milik al 92', sarebbero secondi adesso i ladri.

Su queste cose cugini vivete davvero su un altro pianeta!
Ho fatto un giretto su MW, e devo ammettere che un numero impressionante di utenti si lamentano di dover tifare Inter sabato.
Penso che c'entra anche la questione scudetto
 
Alto