A.C. Milan

vero che allegri non ha preclusioni verso i giovani, ma sul grassetto non sono d'accordo.
E' proprio coi giovani, in un contesto in cui non sei obbligato a portare a casa la vittoria finale, che puoi INVESTIRE e permetterti di trasmettere e sviluppare un sistema di gioco di un certo tipo, cosa utile sia ai ragazzi stessi, per la loro formazione, sia alla squadra, che in prospettiva, al netto delle difficoltà iniziali, potrà esprimersi, facendo punti su punti, anche al di sopra del valore dei singoli.
Allegri francamente non mi sembra un profilo adatto.
Si ma il Bbilan caccia Pioli che è arrivato secondo perché vuole vincere e questo significa che c'è poco tempo per gli esperimenti tattici, ci vuole uno che pronti via sia già competitivo.
Quindi non uno che deve ambientarsi nel campionato italiano o trasmettere delle idee tattiche particolari.
E' per questo che i tifosi hanno segato sul nascere Lopetegui.
Conte sarebbe la loro prima scelta, ma siccome i dirigenti non vogliono dargli i soldi che chiede e spendere sul mercato come chiede credo che Allegri possa essere un buon compromesso.
 
Si ma il Bbilan caccia Pioli che è arrivato secondo perché vuole vincere e questo significa che c'è poco tempo per gli esperimenti tattici, ci vuole uno che pronti via sia già competitivo.
Quindi non uno che deve ambientarsi nel campionato italiano o trasmettere delle idee tattiche particolari.
E' per questo che i tifosi hanno segato sul nascere Lopetegui.
Conte sarebbe la loro prima scelta, ma siccome i dirigenti non vogliono dargli i soldi che chiede e spendere sul mercato come chiede credo che Allegri possa essere un buon compromesso.
Ottimo, per farli continuare a non vincere un kaiser! :sizi
 
Si ma il Bbilan caccia Pioli che è arrivato secondo perché vuole vincere e questo significa che c'è poco tempo per gli esperimenti tattici, ci vuole uno che pronti via sia già competitivo.
Quindi non uno che deve ambientarsi nel campionato italiano o trasmettere delle idee tattiche particolari.
E' per questo che i tifosi hanno segato sul nascere Lopetegui.
Conte sarebbe la loro prima scelta, ma siccome i dirigenti non vogliono dargli i soldi che chiede e spendere sul mercato come chiede credo che Allegri possa essere un buon compromesso.
Perché Allegri chiederebbe meno? :stor
 
Alto