A.C. Milan

Ti dirò....ormai ho trovato un metodo più sbrigativo per analizzare le sue cazzate che è quello di leggere la trascrizione del messaggio anziché ascoltarlo. Ecco la trascrizione di un pezzo che volevo sottoporti in cui parla dei Troll (cartonati, quindi interisti) che secondo lui stanno praticamente lavorando per creare zizzania fra i tifosi e la società del Bbilan:

"i troll perché parlo dei Troll perché sta succedendo una cosa strana innanzitutto devo dire che avete notato che questa storia dell'allenatore del Milan ha oscurato completamente il campionato dei cartonati non ne parla più nessuno si parla solo dell'allenatore del Milan è questo Ragazzi essere andati dopo essere nella ruota di scorta comporta questo è già finita la festa. Allora perché parlo dei Troll Perché sapete cosa sono i troll no vi do la definizione Allora ce l'avevo qua allora il troll è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi volutamente provocatori irritanti con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e causare nervosismo Questo è il troll singolo Poi ci sono i troll invece che si uniscono in gruppo perché pagati ad esempio leggevo un'intervista di di uno che si definiva un troll pagato da un grosso da un grosso da un grosso gruppo economico non ovviamente non non ha fatto il nome e che raccontava diciamo di arrivare a guadagnare anche €4000 al mese facendo questo questo lavoro e il troll di solito usa Meme immagini e gif per rispondere agli altri soprattutto ai post ben scritti e argomentati tende a ignorare l'evidenza e i fatti e un troll non riconosce Infatti i fatti che ne contraddicono il punto di vista cioè non esiste la verità per il troll
Poi ci sono i domination no Domina Si Domina insomma i troll quelli che sono proprio veri e propri organizzatori si può dire così amministratori di gruppi di discussione forum e altri gruppi sulle reti Social hanno Benefit e gratificazioni personali Ecco io a questo gruppo che mi vorrei porvi l'attenzione perché ho notato negli ultimi giorni che quando c'è un soprattutto Vabbè ma non facciamo i nomi dei social Comunque quando esce magari un post una notizia e soprattutto tutto sulla prescrites cartones vado un po' a vedere i commenti no E ho trovato delle cose strane"


Ad un certo punto un commentatore gli ha fatto notare che la descrizione del troll corrisponde a quello che fa lui e dopo poco ha cancellato il commento.... :cod :cod :cod :cod :cod :cod

Cmq 4000 Euro mensili per prendere per il culo il bbilan è un lavoro che mi interesserebbe per arrotondare....ditemi a chi devo mandare il curriculum.....:ghigno:dente
Ma questo tipo per me è il terrapiattista del tubo! Poi mi domando perché con tutto questo sistema che c'è a nostro favore come mai nel 23 lo Scudetto lo ha vinto il Napoli e nel 22 il BBilan con solo due punti di vantaggio. Allora è veramente un sistema del cavolo, se perdi uno Scudetto per due punti. A mio avviso personaggi del genere si dovrebbero ignorare, ma purtroppo tutti vanno a vedere e sentire le sue cavolate che racconta. Questo vive il calcio veramente in maniera pessima!
 
Ma questo tipo per me è il terrapiattista del tubo! Poi mi domando perché con tutto questo sistema che c'è a nostro favore come mai nel 23 lo Scudetto lo ha vinto il Napoli e nel 22 il BBilan con solo due punti di vantaggio. Allora è veramente un sistema del cavolo, se perdi uno Scudetto per due punti. A mio avviso personaggi del genere si dovrebbero ignorare, ma purtroppo tutti vanno a vedere e sentire le sue cavolate che racconta. Questo vive il calcio veramente in maniera pessima!
Un po' come i gobbi che dicevano che era l'Inter a rubare prima di calciopoli ma non vinceva mai nulla. Sono della stessa razza.
 
Mi raccomando carta da culo rosa, fate sempre le prime pagine per i ratti e la loro squadra di *****, così avrete più click.
Non oso immaginare se avessero vinto loro lo scudo con 19 punti di vantaggio...
 
Alto