A.C. Milan

Il campionato è finito
Il suo contratto pure
Dovesse rinnovare io rinnoverei la mia assenza (e tu potresti cacarti addosso in pace per il milan fortissimo senza che io te lo possa scrivere per un altro anno)
intanto mi hanno rotto il ***** che non sono potuto salire in piazza duomo di lunedì sera
una vittoria proprio inutile che poteva essere rinviata per farmi festeggiare la seconda stella più degnamente e che più ci espone all'incazzatura milanista al prossimo derby
pareggiare ci faceva schifo?
il contratto di cuadrado scade a fine giugno comunque
 
intanto mi hanno rotto il ***** che non sono potuto salire in piazza duomo di lunedì sera
una vittoria proprio inutile che poteva essere rinviata per farmi festeggiare la seconda stella più degnamente e che più ci espone all'incazzatura milanista al prossimo derby
pareggiare ci faceva schifo?
il contratto di cuadrado scade a fine giugno comunque
Machissenefotte dell'incazzatura bbilanista :cod
 
allora, secondo dagospia gli arabi sono fuggiti dalla trattativa per acquisire il milan dopo l'apertura delle indagini.
vittoria per scaroni che così rimarrà stabile sulla sua poltrona
indagine che pare sia iniziata per una soffiata di un dirigente interno al milan.
insomma, questi si sono autodenunciati per far saltare la trattativa con gli arabi per poter rimanere saldi sulle proprie poltrone
 
Alto