A.C. Milan

Anche gli scudetti rubati dei goBBi. Ma chi ha memoria RICORDA.
Infatti. Io i furti dei gobbi li ricordo tutti, dal 1967 a oggi, e sono tali che ogni volta che giocano in trasferta 《censored》by plane.
Del Milan invece non ho memoria di simili misfatti, anzi penso al goal di Muntari e alla fatal Verona del ' 73. Non condivido quindi, ma mi diverte, l'odio di tanti nostri per i rossoneri e non capisco l'asse che lega questi ultimi agli infamoni
 
Infatti. Io i furti dei gobbi li ricordo tutti, dal 1967 a oggi, e sono tali che ogni volta che giocano in trasferta 《censored》by plane.
Del Milan invece non ho memoria di simili misfatti, anzi penso al goal di Muntari e alla fatal Verona del ' 73. Non condivido quindi, ma mi diverte, l'odio di tanti nostri per i rossoneri e non capisco l'asse che lega questi ultimi agli infamoni
Il gol di muntari è stata una svista clamorosa ma si tratta di un episodio di una partita. Certo la Juve ha sempre avuto favori arbitrali ma quell'anno il bbilan ne ha avuti altrettanti se non di più..
Se non hai memoria dei furti del bbilan nei nostri confronti o di altre squadra (per esempio la Lazio nel 1999) è solo perché la paludosa stampa di regime ha edulcorato e plasmato la narrazione.
Di fatto, senza andare tanto indietro nel tempo, gli ultimi 3 scudetti della storia del bbilan sono rubati, basta rivedere certi episodi chiave per rendersene conto...
 
Alto