A.C. Milan

Pulisic secondo alcuni esperti di questo forum sarebbe un fenomeno, io credo che al massimo sia un giocatore decente e niente di più, qualcuno gli ha visto fare qualcosa di utile ieri sera? E vogliamo parlare di tutte quelle pippe che si sono rivelati i nuovi acquisti? Reijnders e ciucculeze pagati 20 milioni a testa? E okafor 14 quando ne vale si e no 4. Pioli è indecente, l'anti-calcio, ma la squadra che hanno messo in piedi non fa meno pietà di lui secondo me.
Pulisic è un giocatore che può fare la differenza se inserito in un certo modulo contro squadre di medio bassa classifica.
Ad alti livelli mostra limiti fisici, tecnici e caratteriali. Reijnders, ciucculeze okafor, musah, sono tutte scommesse, ma sono tutti i giocatori presi a caso senza criterio. Secondo me per quanto Pioli sia incapace e sopravvalutato, nessun altro allenatore sarebbe stato capace di fare tutti questi punti e arrivare secondo con una squadra così.
Ora gli daranno la colpa di tutto, lo cacceranno a calci nel culo ma io non credo proprio che un conte o un allenatore che vuole vincere possa essere soddisfatto della rosa..... :ghigno
 
ho appena scritto su fb, nei commenti sotto ad un post di un bilanello:

"negli ultimi 20 anni il confronto tra inter e milan è imbarazzante"

prendo i pop corn :ghigno
 
Alto