A.C. Milan

Il rischio è che la Rometta si senta già la qualificazione in tasca, come spesso succede in un ambiente con estrema facilità di esaltazione.
Anche il rinnovo di De Rossi mi sembra una cosa affrettata e che avrei fatto a bocce ferme
E il Bbilan è una squadra che sa approfittare delle debolezze altrui.
Leao i gol li fa se glieli lasciano fare....non l'ho mai visto segnare senza un errore difensivo da parte dell'avversario....
Non sono d'accordo.
Bisogna anche riconoscere la bravura di altri giocatori.
Leao con Inzaghi sarebbe una roba devastante per quanto sia limitato.
Anche stasera se vuole la partita può vincerla da solo.
Non sarà Vinicius ma in Italia basta e avanza per doverlo raddoppiare costantemente.
Se gli lasci spazio ti fa male e all'andata questo De Rossi l'ha capito.
Il Milan è Leao.
Chiuso lui sono una squadra di *****.
Tranne qualche sgroppata che si fa Theo ogni tanto.
 
Non sono d'accordo.
Bisogna anche riconoscere la bravura di altri giocatori.
Leao con Inzaghi sarebbe una roba devastante per quanto sia limitato.
Anche stasera se vuole la partita può vincerla da solo.
Non sarà Vinicius ma in Italia basta e avanza per doverlo raddoppiare costantemente.
Se gli lasci spazio ti fa male e all'andata questo De Rossi l'ha capito.
Il Milan è Leao.
Chiuso lui sono una squadra di *****.
Tranne qualche sgroppata che si fa Theo ogni tanto.
Il problema di leao è che nello stretto non riesce a dialogare con i compagni. Quindi è sostanzialmente un cavallo che cercano il più possibile di fare andare a briglia sciolta
 
Il problema di leao è che nello stretto non riesce a dialogare con i compagni. Quindi è sostanzialmente un cavallo che cercano il più possibile di fare andare a briglia sciolta
Ha 0 intelligenza calcistica.
Ma nel calcio moderno ha qualità atletiche che fanno la differenza.
Buon per noi che non le sappia sfruttare a dovere...
Sta di fatto che sia stasera e sia al derby è l'unico giocatore che temo.
Il Milan senza leao sarebbe sesto in classifica
 
Non sono d'accordo.
Bisogna anche riconoscere la bravura di altri giocatori.
Leao con Inzaghi sarebbe una roba devastante per quanto sia limitato.
Anche stasera se vuole la partita può vincerla da solo.
Non sarà Vinicius ma in Italia basta e avanza per doverlo raddoppiare costantemente.
Se gli lasci spazio ti fa male e all'andata questo De Rossi l'ha capito.
Il Milan è Leao.
Chiuso lui sono una squadra di *****.
Tranne qualche sgroppata che si fa Theo ogni tanto.
Che possa fare qualcosa, che sia pericoloso, che la capacità offensiva del Bbilan dipenda da lui ok.....ma trovami un gol di Leao (che non sono molti per la verità) che non si sia potuto evitare con una maggiore accortezza difensiva.....
Per quel che riguarda Inzaghi credo che il ruolo di Leao nel suo scacchiere tattico non sia contemplato e quindi dovrebbe adattarsi a fare cose che al Milan non fa, non credo che gli basterebbe piazzarsi sulla sinistra e partire quando trova spazio quando gli va come fa adesso.
 
E' tagliata la frase:

Silvio Berlusconi convoca la squadra alla vigilia della finale di Atene 1994. Conclude il suo discorso motivazionale citando Giacomo Casanova: “Chi crede ciecamente, può diventare anche un re!” 🔥
Parole attualissime prima di Roma-Milan di questa sera. “Chi crede ciecamente, puo’ diventare anche un re!”
Forza vecchio cuore rossonero!!!!!

Madonna che ginepraio ormai il web (non mi riferisco a te eh, in generale per 2 click si dice tutto e il contrario di tutto)
 
E' tagliata la frase:

Silvio Berlusconi convoca la squadra alla vigilia della finale di Atene 1994. Conclude il suo discorso motivazionale citando Giacomo Casanova: “Chi crede ciecamente, può diventare anche un re!” 🔥
Parole attualissime prima di Roma-Milan di questa sera. “Chi crede ciecamente, puo’ diventare anche un re!”
Forza vecchio cuore rossonero!!!!!

Madonna che ginepraio ormai il web (non mi riferisco a te eh, in generale per 2 click si dice tutto e il contrario di tutto)
Aaaaa ok ok
Ora si spiega

No se avessi letto tutto chiaramente non l'avrei postata.
Che poi il racconto fa comunque ridere ok :ghigno
 
Alto