A.C. Milan

"Il distacco dall’Inter è di 14 punti ma non credo sia corretto: è così grande perché hanno approfittato del nostro mese poco brillante".

Ma non c'è qualcuno che gli dica 'ma che ***** stai dicendo?'

...che i distacchi da che mondo è mondo funzionano proprio così, anche se credo intendesse dire che tra le due squadre non ci sono tutti quei punti di differenza come valore.

A parte che per me dovrebbero essere almeno 20 i punti, viste certe partite dubbie loro (tralasciando quella di ieri), la differenza si è vista nei derby, nel gioco, nel numero di gol segnati e subiti, tanto per dirne qualcuna.

Spero che sia una sorta di seconda parte della conferenza pre-derby d'andata coi giornalisti amici, che poi sappiamo com'è andata :LOL: :LOL:
 
Florenzi:" leao? In questo momento è il giocatore più forte del mondo un mix tra neymar e mbappe"..
Ma ha fatto 4 gol cristodiddio!!
Mi sa che a milanello gira roba di quella buona!

Mbappè solo quest'anno ha segnato 38 gol in 37 presenze, Neymar ora è rotto, ma il confronto col Neymar di qualche anno fa è roba da fuori di testa.

Comunque è nel loro DNA inventare mirabolanti paragoni per giocatori normalissimi, tra "il terzino più forte del mondo" e "il portiere top", quindi ci sta anche questa boiata di bello de nonna.
 
Non parlo di rimetterli in pista per una corsa scudetto che dovrebbe essere già chiusa a meno che noi non diventiamo di colpo la Salernitama.

Parlo di quello che si è visto e i motivi dietro certe situazioni possono essere anche altri (do you remember Tonali?).
Be le ultime 5 partite dell'ultimo scudetto dei magnifici sono state da ufficio inchieste ma si sa 😎
 
Indietro
Alto