Lautaro Javier Martínez

Vabbè per l'olimpiadi ci sta nel senso che se io fossi giocatore e avessi vinto già mondiale e coppa America, proverei anche a partecipare una volta ad un olimpiade, è comunque bello per l'atmosfera secondo me , sono scelte

E sapete quanto ho criticato Lautaro qua recentemente eh, ma qua non mi sento di criticarlo.
 
Comunque a questo punto consiglierei allo staff di tenere Lautaro neanche in panchina, ma direttamente a casa per queste ultime partite sennò davvero arriva li ancora stanco e si fa male fisso
 
E' un pezzo che Lautaro avrebbe dovuto star fuori a riposare, ma la not amancanza di alternative e la volontà di arrivare quanto prima allo scudetto gli hanno richiesto di essere sempre presente. Ma sono d'accordo, adesso basta, Sabato ha riposato Thuram, adesso riposi Lautaro, è ora.
 
ma tu puoi pensarla come ti pare, ci mancherebbe, ma se un giocatore a 26 anni è tra i top 10 della nostra storia, è evidente che dici una cosa non vera. Cosa che, tra l'altro, offenderebbe tutti gli altri grandi bomber della nostra storia. Credo sia piu corretto dire quello che hai scritto, e cioè che non ti emoziona. Cosa legittima ma ci sarebbe molto da discutere, anche sui giocatori che citi. Pensa solo che Milito è arrivato all'inter a 30 anni, Eto forse ancora piu vecchio, Adriano è stato una scintilla nel buio che è durata poco piu che un attimo. Le storie dei giocatori vanno lette con attenzione e senza dimenticarci che, per una punta, il gol è tutto o quasi
Lui esagera naturalmente, non si può definire normale. E' un attaccante formidabile...però il ragionamento su emozionare meno di altri del passato probabilmente è vero. In parte come dice giustamente è legata al calcio moderno, come è fatto e come sono i calciatori e i gol che si fanno.
Un po' è legato al fatto che probabilmente non ci sono stati nemmeno così tanti "picchi tecnici" (giocate individuali eccezionali) in momenti topici. Che poi ripeto è proprio un problema generale di questo calcio moderno molto "collettivo" e poco basato sulle individualità, perché generalmente è difficile proprio pensare a questo tipo di giocate anche a livello globale. O almeno non così tante rispetto alla mole di partite/trofei/gol fatti che te giustamente sottolinei. A me personalmente piace molto per due cose: il tiro al volo che ogni tanto sfoggia che la ritengo una dote abbastanza in disuso in questo calcio moderno di ***** e questa grinta garra attaccamento evidente, che trovo davvero romantica e un po' fuori dal tempo.
 
E' un pezzo che Lautaro avrebbe dovuto star fuori a riposare, ma la not amancanza di alternative e la volontà di arrivare quanto prima allo scudetto gli hanno richiesto di essere sempre presente. Ma sono d'accordo, adesso basta, Sabato ha riposato Thuram, adesso riposi Lautaro, è ora.
Prima del derby aveva scontato la squalifica, 15 giorni senza giocare...non è quello il problema, quando scoppia scoppia, accade ogni anno.
 
Prima del derby aveva scontato la squalifica, 15 giorni senza giocare...non è quello il problema, quando scoppia scoppia, accade ogni anno.
E' solo per colpa dei quei freak di Messi e Ronaldo e degli standard di continuità che hanno imposto che ora non accettiamo il minimo sintomo di discontinuità.
ha fatto 22 gol senza rigori. Ronaldo , per molti il numero 9 più forte della storia nel suo migliore anno, ne ha fatti 25 con noi, con i rigori. Ma di che discontinuità vuoi parlare per uno che è capocannoniere del campionato?
Purtroppo dopo che i due i nostri standard sono segnare come robot ogni partita per 15 anni di carriera ogni anno.
 
ma tu puoi pensarla come ti pare, ci mancherebbe, ma se un giocatore a 26 anni è tra i top 10 della nostra storia, è evidente che dici una cosa non vera. Cosa che, tra l'altro, offenderebbe tutti gli altri grandi bomber della nostra storia. Credo sia piu corretto dire quello che hai scritto, e cioè che non ti emoziona. Cosa legittima ma ci sarebbe molto da discutere, anche sui giocatori che citi. Pensa solo che Milito è arrivato all'inter a 30 anni, Eto forse ancora piu vecchio, Adriano è stato una scintilla nel buio che è durata poco piu che un attimo. Le storie dei giocatori vanno lette con attenzione e senza dimenticarci che, per una punta, il gol è tutto o quasi
Sto parlando della caratura dei giocatori.
Lautaro non giocherebbe titolare al posto di nessuno di quelli che ho citato.
A me non esalta e 10 milioni sono un furto.
Non si può professare di essere interisti e poi chiedere un ingaggio del genere ad una squadra con le pezze al culo.
 
Alto