L’Orologio [ ⭐️ 🇮🇹 ⭐️ ]

Si si l’ho fatta, circa un mesetto di cheto genica e poi smesso
Sta settimana anche l’ho fatta la cheto genica x entrare nel vestito x il matrimonio di ieri 🤣
Ora basta, sono stanco di chetogenicarmi, mi purifico in poco con della ottima e sana insalata di pomodori e mozzarella con le frese le 🤣🤣 così mi metto in forma e dimentico gli orrori della dieta
Manco il tempo di entrare in chetosi in pratica e già l'hai mollata stavolta :dente
Cmq fidati che diete simili fanno solo danni, riprendi tutto con gli interessi.
Bisognerebbe o stare fissi per anni in normocalorica, quelli che molti ormai chiamano ricomposizione o stare in un leggero deficit.
La dieta non ti peserà perché cmq mangerai a sufficienza e pian piano raggiungerai il peso forma, senza troppi sbattimenti e rinunce.
 
Io, cioè il mio dentista me li tolse appena uscirono, ritiene che non servono ad una mazza
A me ha sempre detto che non c'erano problemi e non me li toglieva. Per diversi anni ho avuto problemi con quello in basso a sinistra, usciva lentamente e faceva male ogni tot mesi comunque attualmente non sono ancora usciti del tutto e gli ho chiesto se fosse normale mi ha detto di si che anche a questa età possono ancora uscire
 
Manco il tempo di entrare in chetosi in pratica e già l'hai mollata stavolta :dente
Cmq fidati che diete simili fanno solo danni, riprendi tutto con gli interessi.
Bisognerebbe o stare fissi per anni in normocalorica, quelli che molti ormai chiamano ricomposizione o stare in un leggero deficit.
La dieta non ti peserà perché cmq mangerai a sufficienza e pian piano raggiungerai il peso forma, senza troppi sbattimenti e rinunce.
Ti giuro padre io starei anche settimane intere senza mangiare.
Il mio problema, vero e dannoso, che io mi siedo a tavola che non ho fame, ma mentre mangio, mangiando mangiando, mi viene fame.
Esempio : con un salame e un pezzo di formaggio, farei mattina a smangiucchiare e stuzzicare
Poi sono di un pozzo profondo 🫤🤣
Con me il dire “L appetito vien mangiando” e’ realtà
 
A me ha sempre detto che non c'erano problemi e non me li toglieva. Per diversi anni ho avuto problemi con quello in basso a sinistra, usciva lentamente e faceva male ogni tot mesi comunque attualmente non sono ancora usciti del tutto e gli ho chiesto se fosse normale mi ha detto di si che anche a questa età possono ancora uscire
Tanto ogni tot vai paghi e ritorni a casa 🤣
 
Ti giuro padre io starei anche settimane intere senza mangiare.
Il mio problema, vero e dannoso, che io mi siedo a tavola che non ho fame, ma mentre mangio, mangiando mangiando, mi viene fame.
Esempio : con un salame e un pezzo di formaggio, farei mattina a smangiucchiare e stuzzicare
Poi sono di un pozzo profondo 🫤🤣
Con me il dire “L appetito vien mangiando” e’ realtà
Prova a mangiare solo 😂
 
Alto