Javier Zanetti

Cosa ha detto Brambati
Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Massimo Brambati pone un freno alle voci su Joshua Zirkzee verso il calciomercato Inter, e punge Javier Zanetti commentando le parole del vicepresidente nerazzurro riguardo l’attaccante del Bologna.

ZIRKZEE INTER – «A me è stato detto che l’unico che ha fatto il nome di Conte al Milan è stato Ibrahimovic. Poi mi hanno detto che però Ibrahimovic conta quanto Zanetti all’Inter, ossia poco».
 
Doveva anche fare esperienza, ha anche studiato ( Economia, Finanza e altro, non tutti se ne rendono conto ), poi di suo ha proprietà di linguaggio e comunicative naturali, non è mai banale, ha vissuto l'Inter come pochi quindi è un esempio tangibile e trasmissibile agli altri e quindi direi che, in società, è il più titolato a rappresentare i nostri colori. Non credo ci sia da aggiungere altro, uno che ti parla di Inter con questa passione e dovizia di dettagli non è uno che stà seduto in ufficio tutti i giorni a grattarsi, come pensano alcuni. Alcuni che, come ho già detto, non capiscono un c@zzo, più di vita, direi, che di Inter.

"Non è mai banale"

Con tutto l'affetto, Zanetti rilascia quasi sempre la stessa intervista da 30 anni.
 
"Non è mai banale"

Con tutto l'affetto, Zanetti rilascia quasi sempre la stessa intervista da 30 anni.
Se fai caso le domande che gli fanno sono di una pochezza unica, chi dovrebbe interpretare? Il mattatore? Vogliamo fare un confronto con le interviste di Marotta? Almeno il Pupi ci mette sentimento e spirito nerazzurro certificato. Da qualsiasi punto la metti banalità non ne dice
 
Alto