Serie TV

aspetta!!! quando lei gli dice "la cortigiana è stata apprezzata...abbiamo pensato di farvi questo regalo" io penso che mentisse!!!
quando anjin le risponde"è stato un bel regalo" (o qualcosa di simile) LEI SORRIDE
io credo proprio sia stata lei ad andare in camera da letto
Io non credo proprio avrebbe tradito il marito, col marito ancora in vita, hai visto che tipo di persona era, anche se c'era attrazione, ora si concede perchè sa che potrebbero morire da un momento all'altro.
Cmq sono sicuro che non fosse lei perchè, qualche giorno dopo, ho anche sentito qualche recensione che confermava la cosa, anche se ovviamente potrei sbagliarmi.
 
Io non credo proprio avrebbe tradito il marito, col marito ancora in vita, hai visto che tipo di persona era, anche se c'era attrazione, ora si concede perchè sa che potrebbero morire da un momento all'altro.
Cmq sono sicuro che non fosse lei perchè, qualche giorno dopo, ho anche sentito qualche recensione che confermava la cosa, anche se ovviamente potrei sbagliarmi.
mmmmmmh resto dubbioso. e comunque al tempo Mariko pensava che il marito fosse morto alla scena del porto mentre loro salpavano

e poi in questa recensione io leggo questo...
she pretended like it’d been another woman who snuck into the Englishman’s bedroom

resto della mia idea :dente anche se io potrei sbagliarmi
 
Iniziata su Prime "Fallout" tratta dal videogioco che non conosco. Un poco sanguinaria qua e là, a volte certe scene mi fanno sorridere anche se sono di pericolo. Non mi sembra male, ma sono solo ai primi episodi.
È veramente ben fatta, al videogioco ci ho giocato, sono fatti bene, con queste trame ambientate in un futuro distopico
allego un commento che spiega più o meno il senso del genere trattato

Indulgo nell'autocitazione:
"Fallout, l'ultima serie prodotta da Amazon, è basata una delle più grandi saghe videoludiche di tutti i tempi.
La vicenda si svolge su due linee temporali, una in un'America devastata 200 anni dopo una guerra nucleare, l'altra in un'America distopica retrofuturistica e maccartista in piena guerra non-tanto-fredda, sull'orlo dell'olocausto nucleare.
Legame fra le due linee sono i rifugi antiatomici, i Vault. Un Vault può contenere fino a 200 persone, è completamente autonomo e sigillato dall'ambiente esterno. Gli Stati Uniti ne sono costellati.

Tutti i Vault sono prodotti da un'unica megacorporation: la Vault-Tec.

La scena si svolge in un bar pre-guerra, la conversazione fra Cooper - uno dei protagonisti -e Charlie - un amico recentemente epurato perché "comunista".
- Lo sai che vuol dire "responsabilità fiduciaria"?
- No
- Ok. Vedi, il governo U.S.A. ha esternalizzato la soprvvivenza della razza umana alla Vault-Tec.
La Vault-Tec è un'azienda privata che ha la responsabilità fiduciaria di fare soldi per i suoi investitori.
E come li fa i soldi? Vendendo vaults.
- Si chiama capitalismo, Charlie.
- Ma non possono vendere vaults se i negoziati di pace vanno a buon fine.
Quindi la Vault-Tec ha la responsabilità fiduciaria di fare in modo che i negoziati di pace non vadano a buon fine."
 
Alto