Champions league 23-24

la tua vincitrice

  • Manchester City

    Voti: 30 22,2%
  • inter

    Voti: 59 43,7%
  • milan

    Voti: 8 5,9%
  • Real madrid

    Voti: 13 9,6%
  • napoli

    Voti: 2 1,5%
  • bayer monaco

    Voti: 10 7,4%
  • siviglia

    Voti: 0 0,0%
  • psg

    Voti: 5 3,7%
  • Barcellona

    Voti: 2 1,5%
  • benfica

    Voti: 0 0,0%
  • Manchester united

    Voti: 0 0,0%
  • Borussia Dortmund

    Voti: 1 0,7%
  • atletico madrid

    Voti: 0 0,0%
  • arsenal

    Voti: 1 0,7%
  • porto

    Voti: 0 0,0%
  • lazio

    Voti: 0 0,0%
  • newcastle

    Voti: 0 0,0%
  • altri(specificare)

    Voti: 4 3,0%

  • Votanti
    135
  • Sondaggio terminato .
E' stanchezza mentale, non fisica
Sennò non vinci le partite al 90' ed oltre se non hai banane
Abbiamo un po' staccato la spina dopo l'eliminazione perchè fondamentalmente la stagione è finita lì, visto l'ampio margine in campionato
Ma come l'anno scorso,Lautaro,Miki e Chala a questo punto sono spenti
mettici che Thuram,Pavard e Dumfries e' da un po che fanno cagare
e avrai lo stato delle cose
 
4 pappine del borussia e mi girano vorticosamente, anzi non hanno mai smesso di girare da madrid
Ogni interista ha diritto di tifare come preferisce e stiamo facendo un'ottima annata in campionato ma non sono per niente contento dei nostri risultati in Champions.

Sono incazzato sia per la finale di Champions buttata nel cesso per colpa del ciccione di *****, sia per l'andata con l'Atletico a San Siro buttata per colpa di un altro pippone sovrappeso e per la scomparsa di altri nostri giocatori. Ho un discreto risentimento nei loro confronti che non riesco a scrollarmi di dosso. Sono perfettamente consapevole dell'importanza della seconda stella ma giocatori che si definiscono campioni e che prendono stipendi da campioni non possono presentarsi a San Siro agli ottavi di champions (e non solo, lo fanno pure in campionato) buttando via palloni come niente fosse. Alla fine della fase a gironi per esempio Lautaro aveva un xG elevatissimo eppure una sola rete segnata.

Sono incazzato e mi dispiace perche dovrei godermi il buono ma quest'anno avevamo un'occasione della madonna per tornare in finale, oltrettutto hanno pure mollato in campionato come se non bastasse.

Ho anche praticamente smesso di postare qui, non mi passerà per molto tempo.
 
Coppa che ha portato nelle casse ben 8 mln oltre al trofeo comunque.

In ogni caso, se non l'avesse vinta, lo avreste criticato perché non l'ha vinta :dente

E da qui a dare la colpa alla Supercoppa per le stagioni sottotono di Lazio, Napoli e Fiorentina comunque ci vuole una bella fantasia, ma ce ne vuole tanta tanta eh.
Io nn l'avrei criticato
e nn andando ai quarti abbiamo perso 20 mil.
E'solo un caso cmq che tutte e quattro sono in difficolta'?
 
Ringraziamo sempre djuric e Gonzalez di non aver segnato quei famosi rigori mafiosi fischiati contro nel momento clou della stagione...avresti vinto cavoli altrimenti

Hai chiesto il conto e questo mi risulta essere.

I rigori sbagliati fanno parte del gioco, ne sappiamo noi qualcosa giusto in Champions.

Aggiungo che io invece ringrazio la squadra per la grande stagione che ci ha regalato.
 
Ultima modifica:
Inzaghi però fa giocare sempre gli stessi perché gli altri non ti danno le stesse garanzie.

In altre parole se avessero giocato di più gli altri probabilmente ora saresti ancora in champions ma il campionato te lo staresti giocando ancora punto a punto col serio rischio di perderlo, soprattutto in Italia che nelle lotte punto a punto a noi trovano sempre il modo per incularci (vedasi due anni fa l'ultima volta).

Quest'anno si è puntato tutto sul campionato perché ormai erano anni che rinfacciavano ad Inzaghi lo scudetto perso due anni fa, per me ha fatto bene a dare priorità al campionato dimostrando che se vuole sa ammazzarlo pure lui dedicandosi ad una sola competizione.

Dall'anno prossimo invece se ne può riparlare. Intanto mettiamoci in bacheca il sesto trofeo in tre anni.
il fardello dello scudetto perso e della seconda stella andava tolto, su questo siam tutti d'accordo. Ora speriamo si possa gestire con più serenità
 
Inzaghi però fa giocare sempre gli stessi perché gli altri non ti danno le stesse garanzie.

In altre parole se avessero giocato di più gli altri probabilmente ora saresti ancora in champions ma il campionato te lo staresti giocando ancora punto a punto col serio rischio di perderlo, soprattutto in Italia che nelle lotte punto a punto a noi trovano sempre il modo per incularci (vedasi due anni fa l'ultima volta).

Quest'anno si è puntato tutto sul campionato perché ormai erano anni che rinfacciavano ad Inzaghi lo scudetto perso due anni fa, per me ha fatto bene a dare priorità al campionato dimostrando che se vuole sa ammazzarlo pure lui dedicandosi ad una sola competizione.

Dall'anno prossimo invece se ne può riparlare. Intanto mettiamoci in bacheca il sesto trofeo in tre anni.
Dall'anno prossimo cambia la formula, non ti capita piu di fare un secondo posto e trovare il porto agli ottavi

Bisognerà giocare le 8 partite del girone sempre al massimo, cercando di arrivare testa di serie e con un buon piazzamento oltretutto

Se non arrivi ai playoff testa di serie, è molto probabile trovare una big agli ottavi

Se arrivi ottavo, dopo un ottavo di finale contro una squadra in teoria più abbordabile o cmq del tuo livello, hai la prima ai quarti, cioè sei fuori

Con la nuova champions, gli obiettivi saranno sempre vincere in italia e ottavi, tranne cambio di proprietà
 
Mah io vedo troppo ottimismo sulle prossime champions

Si parla di giocarsela, gestendo meglio le energie in campionato, come se dipendesse solo da noi e se non si incontrassero alla fase a eliminazione diretta squadre che spendono molto piu di noi sia di campagna acquisti che di monte stipendi

L'atletico ha speso più di noi sul mercato e paga 152 mil lordi di ingaggi, allenatore escluso, 40 mil piu di noi
Il barcellona sui 200, il psg sui 300, l'arsenal 191, il bayern, di cui spesso si parla come una squadra dalle spese oculate, con kane è arrivato a 250

Ma dove volete andare?

Davvero pensate che tutta questa differenza di costo rosa non si veda in campo?

Finche la proprietà non cambia, solo un pazzoide penserebbe di risparmirsi in campionato per provare a vincere in champions, cosa già quasi impossibile con la vecchia formula, e impossibile di fatto con la nuova, che, se tutto va bene, ti mette davanti un top club come real o city gia ai quarti
 
Alto