Nicolò Barella

Per avvicinarsi a Gerrard e Lampard ne ha di fish & chips da mangiare...
Dai, ok che tanti gli sono affezionati ma stiamo parlando di due categorie diverse di giocatori. I due inglesi, per me un pò più che campioni e sicuramente non inferiori a Pirlo, sono i centrocampisti più prolifici del calcio negli ultimi 20-30 anni, 186 e 312 gol in carriera, più assist e prestazioni a tutto tondo da centrocampisti completi, a livelli sempre altissimi.
Auguro a Barella di potersi avvicinare il più possibile a due mostri sacri del genere ma siamo, per ora, su due pianeti diversi. Ottima tecnica e tanta corsa ma pochi gol e poca fase difensiva.
I gol di Lampard non credo li segnerà neanche Lautaro in carriera.

Eh sì effettivamente, forse i due inglesi sono un altro livello. Ora, non per abusare dello slang di Cronache di Spogliatoio ma io vedo come categorie

Leggenda (Maradona, Messi, Ronaldo, Iniesta, Zidane, etc.)
Fuoriclasse (Henry, Pirlo, Seedorf)
Campione (Lampard, Gerrard)
Ottimo giocatore

Bare direi che rientra nell'ultima categoria, e non è poco, si vince con un'ossatura di buoni-ottimi giocatori
 
Eh sì effettivamente, forse i due inglesi sono un altro livello. Ora, non per abusare dello slang di Cronache di Spogliatoio ma io vedo come categorie

Leggenda (Maradona, Messi, Ronaldo, Iniesta, Zidane, etc.)
Fuoriclasse (Henry, Pirlo, Seedorf)
Campione (Lampard, Gerrard)
Ottimo giocatore

Bare direi che rientra nell'ultima categoria, e non è poco, si vince con un'ossatura di buoni-ottimi giocatori
Assolutamente. Avere 11 ottimi giocatori sarebbe dominio perr anni
 
Eh sì effettivamente, forse i due inglesi sono un altro livello. Ora, non per abusare dello slang di Cronache di Spogliatoio ma io vedo come categorie

Leggenda (Maradona, Messi, Ronaldo, Iniesta, Zidane, etc.)
Fuoriclasse (Henry, Pirlo, Seedorf)
Campione (Lampard, Gerrard)
Ottimo giocatore

Bare direi che rientra nell'ultima categoria, e non è poco, si vince con un'ossatura di buoni-ottimi giocatori
inizia a spostare Gerrard una categoria piu' su poi se ne parla :reg
 
il lampard nero :ghigno che il primo anno fece anche molto bene

Fece la sua parte, con tanto di gollonzo alla Juve che a momenti stava per sbagliare a porta libera, ed il primo gol dell'era Mourinho in finale di Supercoppa con la Roma.

Poi aveva limiti tecnici e tattici che non poteva superare, ma quell'anno diede un buon contributo alla vittoria dello Scudetto :dente.
 
Alto