Francesco Acerbi

Queste co.glionate sono sempre state dette e questi co.glioni sono sempre esistiti.
Solo che una volta le sentivi al bar con un auditorio e una eco contenute.
Ora, purtroppo, ci sono i social e i co.glioni hanno un clamore e una risonanza maggiori.
Fondare la lega "io mi astengo dai social".
DIfficile sentirle al bar cmq..anche nei peggio bar era difficile..e se succedeva li menavano e gli facevano passare la voglia. Ora questi sono liberi di dire qualunque porcata, non si da uno strumento che è rivolto al pubblico a questi pazzi. Ancor di più quando sai che i manicomi sono chiusi. E ti assicuro che in questa epoca ci sono molti ma molti piu pazzi di quella precedente.
 

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
La gente ormai sta male, sfoga le proprie frustrazioni sui social, addirittura augurando morte ai bambini.
Resto convinto che i social siano solo un male, specie in mano a sta generazione di persone depresse e frustrate, non si può andare avanti così.
Non ho parole.
I social hanno molti aspetti positivi, io uso Instagram per restare in contatto con parenti o amici che sono al nord e all’estero, uso YouTube per lo più per canali divulgativi, Discord per quelle rare volte in cui gioco online al pc. Però non avrei nessun problema ad iscrivermi con un documento, accettando in fatto che non dovrei diffamare o insultare nessuno, non ci vuole molto, ma non si vogliono limitare queste aziende multimilionarie.
 
DIfficile sentirle al bar cmq..anche nei peggio bar era difficile..e se succedeva li menavano e gli facevano passare la voglia. Ora questi sono liberi di dire qualunque porcata, non si da uno strumento che è rivolto al pubblico a questi pazzi. Ancor di più quando sai che i manicomi sono chiusi. E ti assicuro che in questa epoca ci sono molti ma molti piu pazzi di quella precedente.
Infatti.
Io sono cresciuto per strada ed in piazza, fino ai 15/16 più o meno e non ho mai sentito qualcuno augurare morte ai bambini :nonso
 
I social hanno molti aspetti positivi, io uso Instagram per restare in contatto con parenti o amici che sono al nord e all’estero, uso YouTube per lo più per canali divulgativi, Discord per quelle rare volte in cui gioco online al pc. Però non avrei nessun problema ad iscrivermi con un documento, accettando in fatto che non dovrei diffamare o insultare nessuno, non ci vuole molto, ma non si vogliono limitare queste aziende multimilionarie.
Ma pure con il documento non li fermi mica. Figurati se questi pazzi hanno paura di una denuncia..in quelle poche volte che la prendono..perchè dopo un po non è che la polizia puó stare ad elaborare 2000 procedim al giorno. Ma poi sanno benissimo che non gli fanno nulla. Con chi ha nulla da perdere lo stato non fa nulla. A rimetterci è chi ha da perdere. E in questa società sono diventati tanti quelli che non hanno nulla da perdere. Basta guardare che ti occupano le case..e nonostante i procedim di sfratto del giudice..rimangono bellamente con la casa rubata.
 

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
Queste co.glionate sono sempre state dette e questi co.glioni sono sempre esistiti.
Solo che una volta le sentivi al bar con un auditorio e una eco contenute.
Ora, purtroppo, ci sono i social e i co.glioni hanno un clamore e una risonanza maggiori.
Fondare la lega "io mi astengo dai social".
Fino agli anni 2000, prima dell’esplosione di Facebook nel 2009, frequentavo sale giochi e bar più assiduamente, si poteva dire che Montero era un pezz di M, però per prima cosa non si andava a scrivere in massa cattiverie verso Montero, poi se si discuteva sul calcio con tifosi di altre squadre, nessuno insultava gli altri, oggi sui social partono gli insulti nei commenti perché protetti da schermo e tastiera, e non solo se si parla di calcio.
 
Alto