L’Orologio [ ⭐️ 🇮🇹 ⭐️ ]

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Ti dirò, io credo che al momento non riuscirei a starmene senza fare un cazz dalla mattina alla sera.
Sono iperattivo, mi sveglio alle 6.30/7 anche nei weekend e faccio mille cose anche quando sono a casa.

E chi dice di non fare un c@zzo :nonso Io voglio solo riappropriarmi delle mie 24 ore 7 giorni su 7 poi da fare lo trovo e lo decido io quando e come farlo.
Voglio, se devo fissare un appuntamento, che vada bene un giorno qualsiasi ad un'ora qualsiasi, andare in vacanza quando voglio fuori dai mesi canonici, partire di mercoledì e tornare di martedì senza obbligo di week-end; voglio andare a trovare mio figlio e fermarmi n. giorni, andare a pesca quando mi sveglio al mattino e vedo che il tempo è bello.
 
Tranquillo, troverai come impiegare il tempo.
E chi dice di non fare un c@zzo :nonso Io voglio solo riappropriarmi delle mie 24 ore 7 giorni su 7 poi da fare lo trovo e lo decido io quando e come farlo.
Voglio, se devo fissare un appuntamento, che vada bene un giorno qualsiasi ad un'ora qualsiasi, andare in vacanza quando voglio fuori dai mesi canonici, partire di mercoledì e tornare di martedì senza obbligo di week-end; voglio andare a trovare mio figlio e fermarmi n. giorni, andare a pesca quando mi sveglio al mattino e vedo che il tempo è bello.
Senza una routine fissa non è cmq la stessa cosa, conosco un sacco di dipendenti statali che sono andati in pensione e si trovano malissimo.
 

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
E chi dice di non fare un c@zzo :nonso Io voglio solo riappropriarmi delle mie 24 ore 7 giorni su 7 poi da fare lo trovo e lo decido io quando e come farlo.
Voglio, se devo fissare un appuntamento, che vada bene un giorno qualsiasi ad un'ora qualsiasi, andare in vacanza quando voglio fuori dai mesi canonici, partire di mercoledì e tornare di martedì senza obbligo di week-end; voglio andare a trovare mio figlio e fermarmi n. giorni, andare a pesca quando mi sveglio al mattino e vedo che il tempo è bello.
Nella mia idea di stato seguirei la linea di Cacioppo sulle pensioni

 
Alto