Tennis 2024

Musetti tatticamente una sciagura mentalmente una pippa parlo nei confronti di Alcaraz e pochissimi altri, di tutta evidenza ne è questa partita ( male l’approccio e male il finale )

Arnaldi che aveva perso nel pomeriggio professionalmente uno stronzetto
Ho letto che per far contenta la fidanzata si è sciroppato un concerto dopo la vittoria del turno precedente. Oggi totalmente svuotato di energie che strano oh
Non sono d’accordo su Musetti, oggi ha giocato bene e ha anche tenuto mentalmente, ma aveva di fronte un Alcaraz straordinario.
Quando gioca così è difficilissimo per chiunque batterlo.

Su Arnaldi di oggi non mi pronuncio perché non ho visto il match, ma penso che possa comunque essere soddisfatto del suo torneo.

Comunque un buon ricambio e un sacco di giovani (e meno giovani) emergenti ed interessanti
 
Non sono d’accordo su Musetti, oggi ha giocato bene e ha anche tenuto mentalmente, ma aveva di fronte un Alcaraz straordinario.
Quando gioca così è difficilissimo per chiunque batterlo.

Su Arnaldi di oggi non mi pronuncio perché non ho visto il match, ma penso che possa comunque essere soddisfatto del suo torneo.

Comunque un buon ricambio e un sacco di giovani (e meno giovani) emergenti ed interessanti
Non ti permettere di contraddire la fidanzata di Berrettini
 
Non sono d’accordo su Musetti, oggi ha giocato bene e ha anche tenuto mentalmente, ma aveva di fronte un Alcaraz straordinario.
Quando gioca così è difficilissimo per chiunque batterlo.

Su Arnaldi di oggi non mi pronuncio perché non ho visto il match, ma penso che possa comunque essere soddisfatto del suo torneo.

Comunque un buon ricambio e un sacco di giovani (e meno giovani) emergenti ed interessanti
Quando gioca cosi Alcaraz
nn c'e' Sinner che tenga
Ma la vera rivelazione e' Marovzan
quella vittoria su Alcaraz nn fu un caso
 
Non sono d’accordo su Musetti, oggi ha giocato bene e ha anche tenuto mentalmente, ma aveva di fronte un Alcaraz straordinario.
Quando gioca così è difficilissimo per chiunque batterlo.

Su Arnaldi di oggi non mi pronuncio perché non ho visto il match, ma penso che possa comunque essere soddisfatto del suo torneo.

Comunque un buon ricambio e un sacco di giovani (e meno giovani) emergenti ed interessanti

Si ma l’inizio e la fine non sono da giocatore maturo ( si è fatto brekkare per poco coraggio sul 3-4 del secondo set o troppa tensione sullo 0-0 all’inizio della partita )
Non sono dettagli da poco per fare il salto di qualità
Ha fatto una partita sufficiente ma nulla di che
Contro Alcaraz serve l’eccellenza solo per fare match pari senza la certezza di vincere
 

prisco4eva

Stella
E soprattutto dà l’idea che Djokovic ha intenzione di continuare ancora per qualche anno sennò non avrebbe avuto senso cambiare a questo punto della carriera
O il contrario,che non sia più tanto focalizzato sul tennis e quindi lascia libero il suo amico di fare davvero il proprio lavoro con qualcuno che ne ha voglia

Sono solo supposizioni,ma certo l'ultima versione di Djokovic non dà proprio l'idea di uno che viva 24h per il tennis

Vediamo che succede adesso al suo team
 
Alto