INTER - Napoli 1-1 [Serie A]

Bisogna vedere se il Bologna fa risultato nelle prossime senza Zirkzee. Non so se ne salterà ancora una, o due.
L'Atalanta è forte, indubbiamente. Ma ha l'impegno EL, anche se, probabilmente, proibitivo.
Io vedo queste percentuali per i 2 posti in Champions:
Bologna 45%
Roma 22%
Atalanta 21%
Napoli 12%
Ci può stare... anche se si vogliono fare i conti per vedere le possibilità di fare la CL (che ormai dovrebbe essere sicura anche per la quinta) bisogna sommare le percentuali per quarto e quinto posto... lascerei un minimo di speranza a Fiorentina e Lazio per il quinto posto.

Bologna 50+20 =70
Roma 30+25 =55
Atalanta 10+25 = 35
Napoli 10+20 =30
Lazio/Fiorentina 0+5 = 5
 
Si però questa cosa della gran forma del bbilan è una mezza invenzione mediatica.
Ultime 5 partite perso a Monza, pareggiato con l Atalanta, vinto a Roma con lazio in 10 dal 40esimo, vinto 1a0 in casa con l empoli vinto a Verona. Nel mezzo 2 vittorie con lo slavia Praga all andata in 10 dal 15esimo e al ritorno dal 20esimo. Tranne con empoli e Lazio sempre subito 1/2 gol... non è un cammino da squadra in forma smagliante
Noi siamo in flessione,ma con il Napoli nn s'e' vista una squadra in crisi
nn vorrei che ci fosse un po' di rilassamento visto il vantaggio
li dev'essere bravo Inzaghi a tenerli sempre motivati
 
era per dire che, ora che sono rientrati, sono forti e pericolosi.

per quanto riguarda i tuoi sentimenti nei miei confronti, bellissimi indubbiamente, visto che continui a quotarmi... voglio solo dirti che sono ETERO, quindi se dietro il dietro il tuo nickname si nasconde una donna, sui 40, senza rotture varie e non troppo cessa... beh contattami :love:

Interesse solo "professionale" sorry o per confutare le tue divertenti teorie.
 
se vogliamo negare che loro abbiano avuto un periodo in cui si rompevano tutti e tutti nella zona difensiva, facciamolo pure, però è una balla.
Tutti sbagliano e tutti si infortunano, l'importante è ammettere quando una squadra passa attraverso a situazioni fuori dalla norma e, secondo me, è quello che è accaduto al milan con gli infortuni.

poi bo, non vi capisco, sembra che vi ferisca ammettere che il bilan è forte. Io, l'idea di battere una squadra forte mi fa godere da matti, pensassi che sono dei medicri non ci troverei lo stesso godimento che provo, ad esempio, nei derby.
Ripeto, credete di fare il bene dell'inter ed invece fate esattamente l'opposto. Questo è uno scudo che, finisse oggi, sarebbe tra i piu belli in assoluto della nostra storia

A me sembra di più che "ferisca" te affermare che la squadra più forte siamo noi e che abbiamo "piallato" questo campionato portandoci ad un vantaggio considerevole e battendo almeno una volta tutte quante le avversarie al titolo (il BBilan forte a pieno organico ne ha presi 5 da noi all'andata). Poi se tu ti diverti di più ad andare al ristorante a vedere cosa c'è nel piatto degli altri anzichè goderti quello che è contenuto nel tuo beh, buon pro ti faccia.
 
Metti anche me in ignore list 👌🏻

Sempre se c'è ancora posto

12302.jpg
 
Alto