INTER - Napoli 1-1 [Serie A]

Ma veramente qua dentro qualcuno pensa di non aver già vinto lo scudo ?? Mamma mia o come siete messi ???
Io sono tranquillissimo e penso di averlo già vinto.
Sto già pensando a come appendere fuori dal mio terrazzo la bandiera con due stelle che dovrebbe essere già in preparazione.
Ma...... sono tranquillissimo solo perché:
1-Abbiamo 14 punti di vantaggio sulla seconda
2- Non abbiamo coppe con cui distrarci. E negli 3 anni chi ha vinto non aveva coppe in ballo (compresi noi nel 2021).
 
vai a vedere quanti gol hanno preso nell'ultimo periodo :reg

noi dobbiamo guardare la condizione attuale e loro sono molto piu in forma di noi e sulle ali dell'entusiasmo TUTTO puo succedere.

Piaccia o meno se i bilanelli non avessero avuto una moria di infortuni spaventosi ci sarebbero attaccati al culo ed è tutto tranne che impossibile che ne vincano 9 di fila. Noi dobbiamo fare i nostri punti e non stare a sperare negli altri
Si però questa cosa della gran forma del bbilan è una mezza invenzione mediatica.
Ultime 5 partite perso a Monza, pareggiato con l Atalanta, vinto a Roma con lazio in 10 dal 40esimo, vinto 1a0 in casa con l empoli vinto a Verona. Nel mezzo 2 vittorie con lo slavia Praga all andata in 10 dal 15esimo e al ritorno dal 20esimo. Tranne con empoli e Lazio sempre subito 1/2 gol... non è un cammino da squadra in forma smagliante
 
vai a vedere quanti gol hanno preso nell'ultimo periodo :reg

noi dobbiamo guardare la condizione attuale e loro sono molto piu in forma di noi e sulle ali dell'entusiasmo TUTTO puo succedere.

Piaccia o meno se i bilanelli non avessero avuto una moria di infortuni spaventosi ci sarebbero attaccati al culo ed è tutto tranne che impossibile che ne vincano 9 di fila. Noi dobbiamo fare i nostri punti e non stare a sperare negli altri
ma per piacere... dobbiamo fare 14 punti in 9 partite e loro vincerle tutte
 
Si però questa cosa della gran forma del bbilan è una mezza invenzione mediatica.
Ultime 5 partite perso a Monza, pareggiato con l Atalanta, vinto a Roma con lazio in 10 dal 40esimo, vinto 1a0 in casa con l empoli vinto a Verona. Nel mezzo 2 vittorie con lo slavia Praga all andata in 10 dal 15esimo e al ritorno dal 20esimo. Tranne con empoli e Lazio sempre subito 1/2 gol... non è un cammino da squadra in forma smagliante
Ieri, se non gli entrava il terzo goal, avrebbero subito l'ennesima rimonta dal 2-0... il Verona li bucava da tutte le parti.
 
Secondo me l' unica mezza difficoltà che potremmo avere da qui alla fine del campionato è che tolti bbilan, Lazio e toro affronteremo 6 squadre impelagate nella corsa salvezza( Empoli, udinese,sassuolo, Frosinone, Verona, Cagliari) che presumo giocheranno per il punticino catenacciando come se non ci fosse un domani.
Ci vorrà un po di pazienza nel caso in cui le partite non si dovessero sbloccare subito, ma poi non dovrebbero esserci più problemi, non credo neanche arriveremo a subire tiri in porta
 
Alto