Atletico Madrid - INTER 2-1 (3-2 dcr) [Champions League]

Oggi avevo chiesto la differenza di minuti giocati dai nostri rispetto ad altre squadre, ho pescato a caso due giocatori nostri e due del city: Chala, Martinez, Haaland e Silva tra questi praticamente solo Martinez ha giocato 90 minuti in più della controparte, l'equivalente di una partita non di 20.
I cambi sono importanti certo, ma non è credibile non poter gestire due competizioni con gli stessi 11, se lo fanno gli altri perché tu non dovresti riuscirci? Altri quattro: Rodri 3000' barella 2700' walker 3000' di marco 2000'
Noi abbiamo fatto un buon turnover in tutte le posizioni, tranne forse che per Miky che infatti ieri era il più stanco ed abbiamo pagato che alcuni rientravano da infortuni ed avevano perso il ritmo partita (mi riferisco in particolare a Thuram che ha pagato sbagliando sottoporta ed in generale il Thuram post infortunio è lontano dal Thuram pre-infortunio), oltre forse al fatto che Darmian ed Acerbi sarebbero stati meglio da titolari di Pavard-De Vrij o Dumfries-De Vrij. Stavolta Inzaghi ha toppato anche le scelte.
 
Sto ascoltando parecchi commenti anche dai soliti noti, ma mai sentite tante minchiate tutte insieme (dimenticavo .. perche’ per loro l’importante è smontare e ridicolizzare l’Inter ) applausi sinceri c’è la farete anche questa volta …
io mi vergognerei a dire in pubblico certe cose…ora l’epilogo lo conosciamo, ma non lo comprendiamo appieno in prima battuta…(ripeto ci siamo presentati con solo Sanchez over 30 …la batteria era quella di 3)
poi si vince tutti insieme se i reparti sono uniti e viaggiano almeno con un tempo in piu’ degli avversari…
Ma come si fa a dire che il campionato italiano è scarso dopo ieri sera quando poi si sostiene in altri tempi che Motta è il Bologna sono il Manchester italiano? e il Genova quasi l’Atletico ? non voglio dilungarmi ma sinceramente non ci autoschifiamo per forza
Patetici! non dimentichiamoci che 4/5 giocatori sono quasi alla fine della carriera ..
 
Noi abbiamo fatto un buon turnover in tutte le posizioni, tranne forse che per Miky che infatti ieri era il più stanco ed abbiamo pagato che alcuni rientravano da infortuni ed avevano perso il ritmo partita (mi riferisco in particolare a Thuram che ha pagato sbagliando sottoporta ed in generale il Thuram post infortunio è lontano dal Thuram pre-infortunio), oltre forse al fatto che Darmian ed Acerbi sarebbero stati meglio da titolari di Pavard-De Vrij o Dumfries-De Vrij. Stavolta Inzaghi ha toppato anche le scelte.
magari ieri sera si rischiava con Bissek e Buchanan …giovanissimi ma non scarsi ..forse avrebbero impattato diversamente ..
 
Sarà contento pure Spalletti, i nostri nazionali azzurri arriveranno un po' meno spremuti all'europeo ... E se non è un pirla li dovrebbe schierare in blocco in un bel 352 o 343
 
Alto