Inter 2018/19 [We are back Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di come la vedo io visto l inconcebile non riscatto di rafinha o l acquisto di simil giocatore, bisognerebbe rivalutare valero e metterlo di fianco a brozo con radjia trequartista.
 
aprendo chrome sul telefono mi appare una panoramica dei siti, in questo caso giornali, frequentati di recente, come a tutti voi immagino... beh, cominciato il campionato me ne fotto MA, con la coda dell'occhio, non sono assolutamente entrato, ho visto che stanno già rompendo i coglioni, non solo col calciomercato di GENNAIO, ma ADDIRITTURA con quello di GIUGNO 2019!!!

ora però bisogna dire una cosa: che i giornalisti sportivi mi stiano sulle scatole anche più dei gobbi l'ho lasciato intendere più volte però non sono fessi, se a 3/4gg dalla chiusura del mercato questi riattaccano immediatamente con gennaio e giugno, beh, è perché sanno di "vendere" click... è come "crisi Inter", è un prodotto che tira e attira

non sarà che i fessi siamo noi tifosi?

la prostituzione (intellettuale) si sposta dove stanno i clienti, chi ha mai sentito parlare di un bordello nel deserto...
 
Agroppi: “Inter? Arrogante, troppe chiacchiere estive. Icardi? Distratto da Wanda”
La sconfitta dell’Inter contro il Sassuolo? I nerazzurri sono stati troppo arroganti. In provincia il pane è duro, se non vai con il giusto atteggiamento perdi. Ci sono state troppe chiacchiere in estate sulla squadra di Spalletti. Il campo? Non può essere una scusa, anche il Sassuolo ha giocato sullo stesso rettangolo verde. Icardi è distratto da Wanda, un calciatore deve vivere tranquillamente e le mogli non devono distrarli. Prima era diverso, le mogli stavano nell’ombra: ora sono attrici“.

Ma chi è sto ********??
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto