Inter 2018/19 [We are back Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però una cosa: io capisco che siamo ancora all'inizio di un percorso, però i nomi che circolano sono politano, verdi, chiesa e barella, gente che costa e costa anche tanto e non mi sembrano fenomeni assoluti... allora mi chiedo: Di Maria - Pastore - Benzema - Cavani sono davvero irraggiungibili? Hanno un ingaggio smisurato e ci siamo, ma quanto costano in termini di cartellini? No perchè i 4 Italiani hanno un prezzo mostruoso, nemmeno fossero i nuovi mazzola e rivera

Concordo in piano sugli italiani cictati
 
dai nostri big secondo me quello più sacrificabile sarebbe icardi che secondo me è quello più facilmente rimpiazzabile. io cederei icardi e con i suoi soldi prenderei batshuayi, riscatterei cancelo e prenderei fabian ruiz. poi naingollan sarebbe un colpo possibile e 2-3 anni ad alti livelli li ha ancora. poi imposterei il 352

Handanovic
Skrniar Miranda De Vrij
Cancelo F.Ruiz Brozovic Perisic
Naingollan
Batshuayi Martinez
:censored:
 
dai nostri big secondo me quello più sacrificabile sarebbe icardi che secondo me è quello più facilmente rimpiazzabile. io cederei icardi e con i suoi soldi prenderei batshuayi, riscatterei cancelo e prenderei fabian ruiz. poi naingollan sarebbe un colpo possibile e 2-3 anni ad alti livelli li ha ancora. poi imposterei il 352

Handanovic
Skrniar Miranda De Vrij
Cancelo F.Ruiz Brozovic Perisic
Naingollan
Batshuayi Martinez
si come no...trovane uno che ti fa 29 goal in serie a facilmente
 
I giornalisti sempre a scrivere cazzate. Invece un articolo importante l'ha scritto oggi Andrea Morabito, facendo il punto della situazione plusvalenze. Se riusciamo a mettere i conti in ordine, a Luglio possiamo anche fare all in e sborsare un centinaio di milioni sul mercato.

Sono fiducioso che per me Rafinha tornera' in qualche modo, magari anche a prezzo diminuito, data la volonta' del giocatore. Per Cancelo bisognera' vedere in che situazione finanziaria e' il Valencia e se e' costretto a fare cassa prima del 30 Giugno, se non e' preso prima di sicuro un'offerta la faremo.

Per me si spenderanno almeno 40 milioni per un ala destra (I sogni sono Chiesa, Malcom o Thauvin) e almeno 30 per un centrocampista forte. Piu' un paio di operazioni a plusvalenza (Verdi? Barella?) e forse anche un innesto in difesa dato che Lopez e Miranda li vedo in partenza.

sono quasi sempre d'accordo con i tuoi interventi ma 40 per Chiesa non si può sentire.. che poi li chiedano è un altro discorso
 
Vado contro logica . Dalle voci di mercato che si susseguono io non sarei contrari ad uno scambio Icardi Morata + robusto conguaglio utile per l'ingaggio di un pezzo importanteLo spagnolo già conosce il campionato italiano,va facilmente in rete e gioca per la squadra. Tenere Icardi significa intanto ritoccargli ancora il contratto e cmq fare la squadra ancora e solo per lui. Un malaugurato infortunio farebbe saltare tutto in aria.

definiscimi "va facilmente in rete" alla luce del suo storico e poi dimmi chi farebbe le reti che ci verrebbero a mancare (almeno 20)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto