Lazio vs INTER 2-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che dire ragazzi. Stanotte avrò preso sonno alle 4,30 e ho dormito per modo di dire, nonostante per smaltire la tensione alle 19,00 ho fatto 10 km di corsa.
Mi tiene ancora l'adrenalina in piedi.


AMALA.
Ahahahahahahahahah La stessa cosa che ho fatto io. Sono andato a correre ieri pomeriggio, ho preso un acquazzone della madonna, sono tornato a casa fradicio ma con sensazioni positive. L'ho vista a casa con un amico interista come me e ci siamo scolati una bottiglia di Borghetti. Alla fine ci siamo abbracciati quasi in lacrime "Quanto amiamo sti colori!!!!". Quando sono andato a letto non riuscivo a chiudere occhio per la tensione accumulata e per il Caffè Sport, mi sarò addormentato alle 4. Stamattina mi sono svegliato frastornato e non capivo se avevo sognato o era tutto vero. Amala!!!
 
LOOOOOOOP



Incredibile, comunque. Mai una vittoria banale, mai una sconfitta normale. Questa è l'Inter. Ed è per questo che anche se è doloroso provare certe delusioni arrivate in un certo modo, allo stesso tempo la goduria che provi quando arrivano le gioie nell'atrettanto pazzo modo, è esasperata a livelli clamorosi.

si ma non ne potevo più ieri sera, l'ho scritto in un altro post, al più presto mi ritiro, basta .........................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto